1.     Mi trovi su: Homepage #8485490
    visto che tra i miei "amici" della play non c'e nessuno che vuole darmelo...chiedo qui se c'e qualche animo gentile(anche se ad essere sincero ne dubito)...cerco l ultimo aggiornamento di resident evil 5 quello della casa...non posso prenderlo perche non mi legge piu la mia post pay non so perche...in cambio posso darvi trine,metal gear,aggiornamenti cod5,pain, prendetevi quello che volete non mi interessa...basta che ci sia qualcuno che me lo dia :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8485491
    Jokervisto che tra i miei "amici" della play non c'e nessuno che vuole darmelo...chiedo qui se c'e qualche animo gentile(anche se ad essere sincero ne dubito)...cerco l ultimo aggiornamento di resident evil 5 quello della casa...non posso prenderlo perche non mi legge piu la mia post pay non so perche...in cambio posso darvi trine,metal gear,aggiornamenti cod5,pain, prendetevi quello che volete non mi interessa...basta che ci sia qualcuno che me lo dia :(

io lo devo comprare adesso...dici quello di 4-5 euro mi sembra?... ti devo dare la mia password e te lo scarichi tu?
    se mi fai scaricare anche quello ke hai tu a disposizione:wink:

Aggiornamento resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina