1.     Mi trovi su: Homepage #8485722
    RAGAZZI COME SAPETE IN PES 2010 VI E' UN TROFEO CHIAMATO "STAGIONE PERFETTA" DOVE SI DEVE VINCERE CAMPIONATO COPPA EUFA CHAMPIONS LEAGUE E NON PERDERE NESSUNA PARTITA IN C.MASTER... BENE IO HO VINTO NELLA MASTER COL MAN.CITY IL CAMPIONATO LA FA CUP E LA CHAMPIONS LEAGUE E NON HO PERSO NEANCHE UNA PARTITA MA NN MI HA DATO IL TROFEO.... ECCO NON E' CHE IL PERDERE NESSUNA PARTITA E' SINONIMO DI VENCERE TUTTE LE PARTITE PIU' IL RESTO??? GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISPOSTE...:thumbsup:

GIOCHI POSSEDUTI:ASSASSIN'S CREED 2 (COMPLETATO) - PES 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8485723
    praticamente c hai azzeccato in pieno..bisogna proprio vincerle tutte
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  3.     Mi trovi su: Homepage #8485724
    EVVIVA, siamo al quarto thread con lo stesso argomento... Ci arriveremo ai 50 entro fine anno?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8485727
    Se volete il 5° topic sullo stesso argomento lo apro io XD
    Sarà la terza o quarta volta ke rispondo alla stessa domanda. Si bisogna vincerle tutte, se no niente trofeo.
    Ti kiedo di far più attenzione la prossima volta. Basta cercare qualke pag. indietro. Oppure se proprio nn ti va di cercare c'è il topic sui trofei di pes proprio nella prima pag. Così si rischia di rallentare il forum.

Ragazzi ho un problema con un trofeo di pes 2010 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina