1.     Mi trovi su: Homepage #8485730
    mi dispiace ma i'am alive ..............non è sopravissuto ..............( non so se l'avete capita :ihih: )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8485732
    magnamanga69molto probabimente il gioco è stato cancellato in via definitiva anche se la ubisoft non smentisce o conferma nulla ..staremo a vedere :

http://ps3.console-tribe.com/news/6-1-268004/ancora-ritardi-per-i-am-alive-e-beyond-good-and-evil-2.html

PS: lionel mi presti il gioco in firma ? :lol:

il gioco si pero le due testimonial rimangono a casa mia :ihih:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8485736
    ma di che parla precisamente?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8485737
    gians88ma di che parla precisamente?

di una città americana che viene distrutta a causa di un terremoto mi pare..
    restano pochi soppravissuti e il giocatore deve soppravvivere aiutandosi con ogni cosa che gli capiti.. ovviamente contendendosi con gli altri soppravissuti il cibo o l'acqua.. non so spiegarti altro comunque l'idea del gioco è questa
    a me sembra interessante..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8485738
    Njko.!!di una città americana che viene distrutta a causa di un terremoto mi pare..
    restano pochi soppravissuti e il giocatore deve soppravvivere aiutandosi con ogni cosa che gli capiti.. ovviamente contendendosi con gli altri soppravissuti il cibo o l'acqua.. non so spiegarti altro comunque l'idea del gioco è questa
    a me sembra interessante..

anche io quando vidi il trailer rimasi impressionato, però pensavo che da allora fossero state rilasciate ulteriori informazioni...vabbè poteva essere un buon gioco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8485740
    Serious Nicknon è stato cancellato, ma l'hanno praticamente rifatto da zero (o qualcosa del genere) e quindi lo vedremo tra mooooolto tempo.....

ah non che mi dispiaccia..
    sembra interessante ma le garanzie sono poche o nulle..
    per questo gioco preferisco aspettare una rece prima di comprarlo..
    quindi ora diamo più spazio ad altri giochi visto che c'è ne un bel pò in uscita questi mesi
  7.     Mi trovi su: Homepage #8485741
    Njko.!!ah non che mi dispiaccia..
    sembra interessante ma le garanzie sono poche o nulle..
    per questo gioco preferisco aspettare una rece prima di comprarlo..
    quindi ora diamo più spazio ad altri giochi visto che c'è ne un bel pò in uscita questi mesi

beh ma in effetti non si sa nulla di nulla di sto gioco. hanno detto si che bisognerà sopravvivvere in questa città in rovina, ma non hanno fatto traperare niente.... potrebbe essere un action/adventures in 3 persona, come anche un gioco in prima persona o anche magari un gestionale, forse anche free-roaming (o anche no) per quel che ne sappiamo....
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8485742
    Serious Nickbeh ma in effetti non si sa nulla di nulla di sto gioco. hanno detto si che bisognerà sopravvivvere in questa città in rovina, ma non hanno fatto traperare niente.... potrebbe essere un action/adventures in 3 persona, come anche un gioco in prima persona o anche magari un gestionale, forse anche free-roaming (o anche no) per quel che ne sappiamo....

già già.. nemmeno io ne so niente..
    quando si saprà qualcosa vedremo

Che fine ha fatto I am Alive?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina