1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8485818
    Half Life 2 , secondo me è il migliore sparatutto mai creato , per qualche semplice motivo ...
    1- è longevissimo , cosa ( molto ) inusuale per gli sparatutto , anche se la rigiocabilità non è delle migliori .
    2 - ha una delle fisiche più curate dei videogiochi.
    3 - ci sono degli enigmi geniali impiantati sulla fisica e l'utilizzo della gravity gun
    4 - si possono guidare veicoli .
    5 - nonostante sia uno sparatutto , non mancano veri e propri momenti epici , dove combatterai contro veri e propri eserciti.
    6 - La motion capture del volto è curatissima .
    7 - alcuni ambienti di gioco sono vastissimi , nel vero senso della parola .
    8 - CI sono due espansioni strabilianti ( incluse nella orange box )
    I suoi unici difetti sono :
    1 - la mancanza del multiplayer ( risolto con la orange box , compilation consigliata a tutti gli amanti degli sparatutto )
    2- Bug grafici ( eeh , questo è un problemino ... risolto nella orange box ! )
    3 - è solo in inglese (ma se lo studiate bene a scuola , capirete la trama abbastanza bene ;)
    VOTO : 97 lo sparatutto che è diventato leggenda ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8485820
    WrathChaosHalf Life 2 , secondo me è il migliore sparatutto mai creato , per qualche semplice motivo ...
    1- è longevissimo , cosa ( molto ) inusuale per gli sparatutto , anche se la rigiocabilità non è delle migliori .2 - ha una delle fisiche più curate dei videogiochi.
    3 - ci sono degli enigmi geniali impiantati sulla fisica e l'utilizzo della gravity gun
    4 - si possono guidare veicoli .
    5 - nonostante sia uno sparatutto , non mancano veri e propri momenti epici , dove combatterai contro veri e propri eserciti.
    6 - La motion capture del volto è curatissima .
    7 - alcuni ambienti di gioco sono vastissimi , nel vero senso della parola .
    8 - CI sono due espansioni strabilianti ( incluse nella orange box )
    I suoi unici difetti sono :
    1 - la mancanza del multiplayer ( risolto con la orange box , compilation consigliata a tutti gli amanti degli sparatutto )
    2- Bug grafici ( eeh , questo è un problemino ... risolto nella orange box ! )
    3 - è solo in inglese (ma se lo studiate bene a scuola , capirete la trama abbastanza bene ;)
    VOTO : 97 lo sparatutto che è diventato leggenda ...

ti straquoto in tutto tranne che in quello che ti ho evidenziato...modestia a parte il 2 sul pc lo avrò finito una decina di volte in tutte le difficoltà è davvero lo sparatutto migliore
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8485821
    lost_wisdom93quanto dura?
    se non fosse solo in inglese lo avrei gia comprato!
    ma la grafica è cartonesca vero?

ma la versione originale su pc è ita, son sicuro. è l'orange box che non hanno tradotto. cmq no, NON è cartoonesca la grafica... lo è quella di team fortress, che è incluso nella orange box (ma è un altro gioco)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8485822
    gians88ti straquoto in tutto tranne che in quello che ti ho evidenziato...modestia a parte il 2 sul pc lo avrò finito una decina di volte in tutte le difficoltà è davvero lo sparatutto migliore

quoto, l'ho finito 3 volte e adesso lo sto finendo una quarta, secondo me è molto rigiocabile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8485823
    l'hai detto tu .......leggenda...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8485824
    _NEMESIS_quoto, l'ho finito 3 volte e adesso lo sto finendo una quarta, secondo me è molto rigiocabile

Io l'ho finito 6 volte ( cm tutti i miei sparatutto XD ) ma non molto rigiocabile per l'assenza di collezionabili o trofei.
    Per me è rigiocabile ocmunque , ma non come giochi al pari di MGS 4 o di Fallout 3 ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Half Life 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina