1.     Mi trovi su: Homepage #8485837
    Ehm, intanto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma quella per chiedere aiuto in un gioco senza trofei non c'è ancora! ^^'

Chiedo aiuto per il gioco citato sopra: sono bloccato nella fabbrica in cui ci sono gli uomini-bambola: proseguendo, si sente una voce e uno Scheletro Torero mi sfida sconfiggendomi sempre! Aiutoooooo!!! La media livelli è intorno al 20/25 e ho un team abbastanza omogeneo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8485840
    Angeal_94Uppoooo! Vi prego salvatemi! E' troppo forte e non ho uno straccio di strategia! :cry:

Il buon caro vecchio Matador, ricordo ancora quando ho affrontato quel maledetto la prima volta, ho impiegato 3 giorni per annientarlo. Detto questo ecco come fare. Matador usa magie di elemento vento (Zan nel gioco) l'unico modo per batterlo è equipaggiare un Magatama che dimezzi il danno o avere in squadra un mostro dotato delle medesime caratteristiche (o ancora meglio che assorba l'elemento zan). Quanto alla sua tecnica Red Capote con la quale massimizza la sua agilità l'unico modo per toglierla di mezzo è usare la magia De-kaja o un oggetto che rimuova gli effetti delle magie Kaja. Infine quanto ad Andalucia dovresti cercare di aumentare la tua agilità con Sukukaja.

PS: usa spesso le magie Dia e Media nel corso della battaglia.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #8485841
    NinetailsIl buon caro vecchio Matador, ricordo ancora quando ho affrontato quel maledetto la prima volta, ho impiegato 3 giorni per annientarlo. Detto questo ecco come fare. Matador usa magie di elemento vento (Zan nel gioco) l'unico modo per batterlo è equipaggiare un Magatama che dimezzi il danno o avere in squadra un mostro dotato delle medesime caratteristiche (o ancora meglio che assorba l'elemento zan). Quanto alla sua tecnica Red Capote con la quale massimizza la sua agilità l'unico modo per toglierla di mezzo è usare la magia De-kaja o un oggetto che rimuova gli effetti delle magie Kaja. Infine quanto ad Andalucia dovresti cercare di aumentare la tua agilità con Sukukaja.

PS: usa spesso le magie Dia e Media nel corso della battaglia.

Grazie mille! Finalmente! Devo dire che è uno dei GDR che più mi ha messo in difficoltà! Persona 3 non mi ha dato nessun problema... ma questo...

EDIT: già che ci sei, avresti dei buoni demoni da consigliarmi? Se te ne ricordi qualcuno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8485842
    Angeal_94Grazie mille! Finalmente! Devo dire che è uno dei GDR che più mi ha messo in difficoltà! Persona 3 non mi ha dato nessun problema... ma questo...

EDIT: già che ci sei, avresti dei buoni demoni da consigliarmi? Se te ne ricordi qualcuno...

Tra tutti gli SMT che possiedo, oltre ad essere stato quello che mi ha avvicinato a questa saga è stato il più tosto (in particolar modo se tenti il vero finale) comunque devo avvertirti che matador è solo la punta dell'iceberg, altri demoni con la faccia a teschio verranno e saranno (chi più chi meno) uno più forte dell'altro. Il lato positivo è che tutti i boss demoni che incontrerai potranno (ovviamente tramite fusione) essere reclutati nella tua squadra.

PS: ti consiglio caldamente di iniziare la creazione del demone chiamato Raiju e appena lo trovi di catturare il demone Monunofu capace di evolversi (non ricordo a quale livello) in un altro demone molto più forte.

PPS: mi ero scordato di dirti che alcuni demoni in questo gioco si evolvono!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8485843
    NinetailsTra tutti gli SMT che possiedo, oltre ad essere stato quello che mi ha avvicinato a questa saga è stato il più tosto (in particolar modo se tenti il vero finale) comunque devo avvertirti che matador è solo la punta dell'iceberg, altri demoni con la faccia a teschio verranno e saranno (chi più chi meno) uno più forte dell'altro. Il lato positivo è che tutti i boss demoni che incontrerai potranno (ovviamente tramite fusione) essere reclutati nella tua squadra.

PS: ti consiglio caldamente di iniziare la creazione del demone chiamato Raiju e appena lo trovi di catturare il demone Monunofu capace di evolversi (non ricordo a quale livello) in un altro demone molto più forte.

PPS: mi ero scordato di dirti che alcuni demoni in questo gioco si evolvono!

Monufune posso crearlo, ma non sono a livello sufficiente: stesso discorso per Raiju.
    In compenso, ho creato Uzune, che ha un buon numero di abilità utili...

Shin Megami Tensei: Lucifer's Call

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina