1.     Mi trovi su: Homepage #8486051
    Come difficoltà è piuttosto elevata hai ragione... l' unico consiglio che ti posso dare è salvare dopo ogni scontro o al massimo dopo due... anche se è un procedimento lungo non ti ritoccherà fare parti lunghissime...
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  2.     Mi trovi su: Homepage #8486052
    guarda non ti ricordo più chi era(cioè si trova qui nel forum) che ha detto che sta giocando,aspè ti quoto una sua risposta
    _Theseus_Dal mio punto di vista alcuni trofei servono a farti affrontare il gioco in modo diverso...ti faccio un esempio proprio con bioshock 1 (che sto giocando a sopravvissuto) ora io l'ho finito qualche anno fa sul pc giocando a normale, avanzando a carroarmato sparando a tutto quello che si muoveva...
    ci ho provato ora sulla ps3 e ho ucciso il primo ricombinante giusto per caso:blink: per non parlare poi dei big daddy... quindi il mio approccio è cambiato per forza di cose: ora studio prima il campo di scontro, preparo trappole, sfrutto qualunque oggetto dello scenario, per nascondermi e attaccare e quando abbatto un big daddy non sai la soddisfazione :wink: il tutto è molto più divertente e coinvolgente
    Il succo del mio discorso è che se non ci fosse stato il trofeo di finire il gioco a livello impossibile, mi sarei accontentato di normale, non potendo mai gustare a pieno l'avventura...
    ovviamente però la cosa è soggettiva, molti giochi invece hanno dei trofei frustranti che ti fanno perdere la voglia di giocarci, secondo me l'importante è non accanirsi nel voler a tutti i costi il platino o peggio nel volerlo subito..
    Ciao

ho pensato subito ke fosse pazzo:lol:, ma non sai qunto mi è venuta voglia di finirlo a mod sopravvisuto pure a me:thumbsup:

xò ti do un'altro consiglio,cosi parti subito avvantaggiato :tongue_smilie:
    sul PSN trovi un DLC di cui non ricordo il nome,dedicato al primo BIOSHOCK e oltre a darti 3stanze nuove con storie complettamente diverse (in pratica 2orette in più di gioco)
    soprattutto ti di dà la possibilità di ricominciare il gioco da capo con l'ultimo salvataggi, cioè tu ti ritrovi completamente munito delle stesse armi stesi plasmidi potenziamenti ecc a rifare il gioco

x me (oltre alla ladrata,che potevano evitare di venderti quest'opzione,ma metterla già nel gioco come fanno quelli di resident evil) potrebbe essere un'ottima cosa...il dlc costa sui 7,99€
    io non lo ankora acquistato ma appena il mio amico mi restituisce il gioco,ho intenzione di finirlo al 100% che avevo sbloccato solo il 36% di trofei :lol:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #8486053
    meexguarda non ti ricordo più chi era(cioè si trova qui nel forum) che ha detto che sta giocando,aspè ti quoto una sua risposta
    ho pensato subito ke fosse pazzo:lol:, ma non sai qunto mi è venuta voglia di finirlo a mod sopravvisuto pure a me:thumbsup:

xò ti do un'altro consiglio,cosi parti subito avvantaggiato :tongue_smilie:
    sul PSN trovi un DLC di cui non ricordo il nome,dedicato al primo BIOSHOCK e oltre a darti 3stanze nuove con storie complettamente diverse (in pratica 2orette in più di gioco)
    soprattutto ti di dà la possibilità di ricominciare il gioco da capo con l'ultimo salvataggi, cioè tu ti ritrovi completamente munito delle stesse armi stesi plasmidi potenziamenti ecc a rifare il gioco

x me (oltre alla ladrata,che potevano evitare di venderti quest'opzione,ma metterla già nel gioco come fanno quelli di resident evil) potrebbe essere un'ottima cosa...il dlc costa sui 7,99€
    io non lo ankora acquistato ma appena il mio amico mi restituisce il gioco,ho intenzione di finirlo al 100% che avevo sbloccato solo il 36% di trofei :lol:

Grazie! Infatti il fatto che si sconfiggesse il boss finale e non si potesse ricominciare con niente mi sembrava davvero strano. Vedrò di trovare un modo per procurarmi quel dlc

Trofei Bioshock 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina