1.     Mi trovi su: Homepage #8486218
    Come dice il titolo qui dovete scrivere il mestiere che vorerste fare:
    Io vorrei fare il barista,mi piace preparare caffè e cappuccini e non solo:laugh:
    Ma da piccolo volevo fare il dottore:lol:
    E voi?

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8486219
    Nick KazamaCome dice il titolo qui dovete scrivere il mestiere che vorerste fare:
    Io vorrei fare il barista,mi piace preparare caffè e cappuccini e non solo:laugh:
    E voi?

Anche io amo cucinare, am quello è più un hobby !

Io voglio andare in AMerica e diventare attore e regista-scenggiatore !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8486220
    Onestamente non c'è un mestiere che vorrei fare particolarmente, da grande vorrei andare a vivere in America e lavorare anche in un Bar o in una azienda o come guida turistica, un lavoro che mi piacerebbe fare è forse l'Animatore.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8486222
    Nick KazamaCome dice il titolo qui dovete scrivere il mestiere che vorerste fare:
    E voi?

non è esattamente il mio sogno, ma da grande FARO (senza VOGLIO) il conciario....

mi tocca, piu ke altro vado xke si guadagna bene...

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #8486224
    Io ho sempre voluto far saltare in aria le cose.
    Ora studio Chimica

Nick KazamaIo vorrei fare il barista,mi piace preparare caffè e cappuccini e non solo:laugh:

Nick, fidati, io faccio il barista/aiuto-cameriere da diversi anni... ci sono lavori molto, ma mooooooooooooooolto migliori

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8486225
    Kratos93Onestamente non c'è un mestiere che vorrei fare particolarmente, da grande vorrei andare a vivere in America e lavorare anche in un Bar o in una azienda o come guida turistica, un lavoro che mi piacerebbe fare è forse l'Animatore.

Anche tu nella grande nazione !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8486229
    Matt DrakeIo voglio diventare un cuoco,CHEF Matt Drake:lol::lol:
    Mi dispiace Nick,il prossimo anno non saremo in classe insieme:laugh:

Nooooooo,Matt ripensaci,mi scoccia essere l'unico maschio della nostra classe che fa sala/bar:cry:

Comunque per informazione come Sack anch'io andrò a lavorare in America!:laugh:

X Garrett:Ma cos'è il conciario,scusa la mia ignoranza:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8486230
    io da grande voglio fare il medico ........
    scherzo il medico e una copertura x uccidere con + facilita e discrezione le mie vittime...... :lol::lol:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8486231
    Nick KazamaNooooooo,Matt ripensaci,mi scoccia essere l'unico maschio della nostra classe che fa sala/bar:cry:

Comunque per informazione come Sack anch'io andrò a lavorare in America!:laugh:

X Garrett:Ma cos'è il conciario,scusa la mia ignoranza:laugh:

,.............

e il tizio ke lavora le pelli in un luogo kiamato conceria, luogo magico in cui c'e una puzza ke ti fa cacare addosso...

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  10.     Mi trovi su: Homepage #8486232
    Allora forse un giorno ci ritroveremo tutti nella grande mela o a Los Angeles !

Che Mestiere Vorreste fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina