1.     Mi trovi su: Homepage #8486325
    scusate avrei un problema con il trofeo collezionista d'arte .... nonostante abbia sbloccato tutti i filmati(sia nell'arena sia in modalità offline automaticamente) .... quando dico tutti sono veramente tutti sia apertura sia chiusura con tutti i personaggi(tranne lars e alia con i quali non è possibile) anche i 3 sbloccabili (roger jr,mokujin e yoshi).....non si sblocchi il trofeo d'oro collezionista d'arte....ho dimenticato qualcosa o è un errore del gioco.....grazie per le risposte che riceverò
    Il Mio Mercatino
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=3343
  2.     Mi trovi su: Homepage #8486327
    amedeo91anche kuma e panda?

sisi gli ho presi tutti con tutti i personaggi (anche i doppi)..... spero solo non sia un errore di gioco visto che ho preso tutti i trofei offline(anche nancy...)(online momentaneamente non posso tranne questo...
    Il Mio Mercatino
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=3343
  3.     Mi trovi su: Homepage #8486328
    allora si è un errore di gioco. xche in molti si lamentavano di sta cosa di kuma e panda. fatta quei due gli si sbloccava. è un bug del gioco. anche xche se si tolgono quelli citati sopra rimane devil jin ma hai detto ke li hai fatti tt xcio ti consiglio di prendere quelli online , cancellare il save e riniziarlo

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

4.     Mi trovi su: Homepage #8486330
    xfabios90xno non e un errore del gioco devi sbloccare anche i prologhi!xke quando li sblocchi automaticamente ti sblocca il finale,e non il prologo(ke serve al completamento del trofeo)

leggi bn ha scritto che ha sbloccato tutti sia di apertura che di chiusura:thumbsup:

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

Tekken 6 Collezionista d'arte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina