1.     Mi trovi su: Homepage #8486671
    Allora...anche quest'anno mi tocca dire il più bel FIFA della storia? No perchè, ogni anno è così, esce un nuovo FIFA milgiore del predecessore e devi dire per forza, il miglior ecc ecc....Ma in effetti da quasi 3 anni a questa parte è così, dopo il netto calo di FIFA 07 ( oh buon Dio....che scempio)travolto da uno strepitoso PES 2006, da FIFA 08 in poi, la musica in casa EA è cambiata....in bene o in male? in bene ovviamente, finalmente sono riusciti a creare qualcosa che stesse ai livelli di PES (complice il tracollo di PES 2008), che in un certo senso ha aiutato FIFA 08 ad emergere e imporsi come il re temporaneo del calcio virtuale...poi verso fine 2008, ecco che arrivano due giganti, FIFA 09 e PES 2009....uno scontro a dir poco apocalittico, che ha diviso in due il mondo dei videogiocatori. Anche questa volta FIFA si impone, seppur di poco, sul suo rivale storico (e unico). Ecco che arriva il tanto atteso 2009, con l'uscita di FIFA 10 e PES 2010....uno scontro più cruento ancora di quello prima! E qui, io non ho ancora capito chi hanno decretato vincitore (nessuna rivista è stata chiara al riguardo, nemmeno playgen), io, penso sia FIFA, anche se in certi aspetti PES la batte nettamente....
    Ora che la potenza di PS3 incomincia a venir fuori...cosa ci aspetta l'anno prossimo? Se andiamo avanti di questo passo vedremo i giocatori venir fuori dallo schermo del nostro televisore? No perchè vedete, il realismo che hanno raggiunto questi giochi è davvero impressionante.
    Altro aspetto che voglio sottolineare, se su PS3 e PsP, FIFA vince per un pelo, su PS2, PES domina incontrastata...sapete perchè? ve lo spiego io, ad EA non gli e ne frega niente della vecchia console, oramai destinata (ahimè) a morire...mentre Konami, invece, gli e ne importa ancora qualcosa.
    Io mi chiedo allora....sarà per questo, che tutti i videogiocatori che non hanno una PS3 ma una PS2, dicono che PES è meglio di FIFA? secondo me è questo il reale motivo. Chiudo semplicemente dando i voti agli ultimi 3 FIFA
    usciti:
    FIFA 08 voto: 88
    FIFA 09 voto: 90
    FIFA 10 voto: 92/93

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8486672
    no no , tutti l'hanno confermato ( apparte playgen ) che fifa ha stravinto anche st'anno ..........(basta guardare sulla mia firma i testimonial ) , lo confermano le vendite

10 milioni di fifa

contro i 4,5 di pes
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8486673
    _HibrydTheory_Allora...anche quest'anno mi tocca dire il più bel FIFA della storia? No perchè, ogni anno è così, esce un nuovo FIFA milgiore del predecessore e devi dire per forza, il miglior ecc ecc....Ma in effetti da quasi 3 anni a questa parte è così, dopo il netto calo di FIFA 07 ( oh buon Dio....che scempio)travolto da uno strepitoso PES 2006, da FIFA 08 in poi, la musica in casa EA è cambiata....in bene o in male? in bene ovviamente, finalmente sono riusciti a creare qualcosa che stesse ai livelli di PES (complice il tracollo di PES 2008), che in un certo senso ha aiutato FIFA 08 ad emergere e imporsi come il re temporaneo del calcio virtuale...poi verso fine 2008, ecco che arrivano due giganti, FIFA 09 e PES 2009....uno scontro a dir poco apocalittico, che ha diviso in due il mondo dei videogiocatori. Anche questa volta FIFA si impone, seppur di poco, sul suo rivale storico (e unico). Ecco che arriva il tanto atteso 2009, con l'uscita di FIFA 10 e PES 2010....uno scontro più cruento ancora di quello prima! E qui, io non ho ancora capito chi hanno decretato vincitore (nessuna rivista è stata chiara al riguardo, nemmeno playgen), io, penso sia FIFA, anche se in certi aspetti PES la batte nettamente....
    Ora che la potenza di PS3 incomincia a venir fuori...cosa ci aspetta l'anno prossimo? Se andiamo avanti di questo passo vedremo i giocatori venir fuori dallo schermo del nostro televisore? No perchè vedete, il realismo che hanno raggiunto questi giochi è davvero impressionante.
    Altro aspetto che voglio sottolineare, se su PS3 e PsP, FIFA vince per un pelo, su PS2, PES domina incontrastata...sapete perchè? ve lo spiego io, ad EA non gli e ne frega niente della vecchia console, oramai destinata (ahimè) a morire...mentre Konami, invece, gli e ne importa ancora qualcosa.
    Io mi chiedo allora....sarà per questo, che tutti i videogiocatori che non hanno una PS3 ma una PS2, dicono che PES è meglio di FIFA? secondo me è questo il reale motivo. Chiudo semplicemente dando i voti agli ultimi 3 FIFA
    usciti:
    FIFA 08 voto: 88
    FIFA 09 voto: 90
    FIFA 10 voto: 92/93

fifa piace solo perche è calcio fantascientifico senza nulla di reale,se guardi le partite la domenica e vorresti ripeterle l'unico modo è giocare a PES,giocando a fifa non ripeti un ca**o,negli anni precendenti pes ha perso il confronto a mio parere solo perche ha preso questa nuova strada del realismo e ci è voluto del tempo per svilupparla bene e quest'anno si sono visti i primi risultati della konami(ancora ci sono mooolte cose da migliorare),da quando giocavo ai vari pes per ps2 a questi per ps3 ho notato una grande differenza in positivo perche in questi ultimi pes ho sentito di giocare un calcio molto piu vicino alla realta.Purtroppo sono in pochi ad apprezzare il vero calcio di pes(tra cui la fantastica redazione di playgen) perche ad alcuni non gliene frega niente del realismo e preferiscono giocare il calcio fantascientifico(per queste persone sarebbe meglio guardare holly e benjy che buttare soldi in fifa 10):nosmile::nosmile::nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8486674
    Lionel Messino no , tutti l'hanno confermato ( apparte playgen ) che fifa ha stravinto anche st'anno ..........(basta guardare sulla mia firma i testimonial ) , lo confermano le vendite

10 milioni di fifa

contro i 4,5 di pes

io invece penso che, nel dire che FIFA era meglio di PES, siano stati un po titubanti, come se avessero paura a dirlo....e che diamine! L'unica cosa che ti fa capire che il mondo ha preferito PES a FIFA solo cifre delle vendite....e che cavolo....e le tue (appettibili) testimonial...sono di FIFA 09.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8486675
    _HibrydTheory_io invece penso che, nel dire che FIFA era meglio di PES, siano stati un po titubanti, come se avessero paura a dirlo....e che diamine! L'unica cosa che ti fa capire che il mondo ha preferito PES a FIFA solo cifre delle vendite....e che cavolo....e le tue (appettibili) testimonial...sono di FIFA 09.

nono vai a vedere i siti , li non sono per niente titubanti , lo dicono e lo voglion fare capire ....

cmq nelle vendite ha stravinto fifa lo puoi vedere sopra
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

6.     Mi trovi su: Homepage #8486676
    cmq bella l'idea delle saghe a confronto :thumbsup:
    -
    -
    -

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8486677
    Secondo me sti gioci di calcio continui...tutti gli anni...sempre uguale....non posso fare dei semplici aggiornamenti???A me serve per giocare con gli amici il gioco di calcio...che me ne frega della grafica o del realismo penso io...dai giochi di calcio per ps1 a quelli di mò, non noto nulla di differente...imho

PS(non comprerò mai un gioco di calcio,c'è l'ho gia per ps1)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8486678
    Lionel Messicmq bella l'idea delle saghe a confronto :thumbsup:

secondo me figa 09 ha venduto 999 milioni di copie:lol:
    MThasteSecondo me sti gioci di calcio continui...tutti gli anni...sempre uguale....non posso fare dei semplici aggiornamenti???A me serve per giocare con gli amici il gioco di calcio...che me ne frega della grafica o del realismo penso io...dai giochi di calcio per ps1 a quelli di mò, non noto nulla di differente...imho

PS(non comprerò mai un gioco di calcio,c'è l'ho gia per ps1)

:blink:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8486679
    FIFA è migliorato tantissimo, x me è + realistico rispetto a PES che però è + immediato.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  10.     Mi trovi su: Homepage #8486680
    dario94fifa piace solo perche è calcio fantascientifico senza nulla di reale,se guardi le partite la domenica e vorresti ripeterle l'unico modo è giocare a PES,giocando a fifa non ripeti un ca**o,negli anni precendenti pes ha perso il confronto a mio parere solo perche ha preso questa nuova strada del realismo e ci è voluto del tempo per svilupparla bene e quest'anno si sono visti i primi risultati della konami(ancora ci sono mooolte cose da migliorare),da quando giocavo ai vari pes per ps2 a questi per ps3 ho notato una grande differenza in positivo perche in questi ultimi pes ho sentito di giocare un calcio molto piu vicino alla realta.Purtroppo sono in pochi ad apprezzare il vero calcio di pes(tra cui la fantastica redazione di playgen) perche ad alcuni non gliene frega niente del realismo e preferiscono giocare il calcio fantascientifico(per queste persone sarebbe meglio guardare holly e benjy che buttare soldi in fifa 10):nosmile::nosmile::nosmile:

ma se su pes co eto'o se prendi palla e corri va cosi' veloce ke sembra ke ha i razzi al culo e ti fai tutta la difesa:lol::lol::lol:non dire scempiaggini, per non dire altro, grazie.

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  11.     Mi trovi su: Homepage #8486681
    dario94fifa piace solo perche è calcio fantascientifico senza nulla di reale,se guardi le partite la domenica e vorresti ripeterle l'unico modo è giocare a PES,giocando a fifa non ripeti un ca**o,negli anni precendenti pes ha perso il confronto a mio parere solo perche ha preso questa nuova strada del realismo e ci è voluto del tempo per svilupparla bene e quest'anno si sono visti i primi risultati della konami(ancora ci sono mooolte cose da migliorare),da quando giocavo ai vari pes per ps2 a questi per ps3 ho notato una grande differenza in positivo perche in questi ultimi pes ho sentito di giocare un calcio molto piu vicino alla realta.Purtroppo sono in pochi ad apprezzare il vero calcio di pes(tra cui la fantastica redazione di playgen) perche ad alcuni non gliene frega niente del realismo e preferiscono giocare il calcio fantascientifico(per queste persone sarebbe meglio guardare holly e benjy che buttare soldi in fifa 10):nosmile::nosmile::nosmile:

ma se a pes gli omino sembrano dei manichini coi pali in c**o quando corrono!! ma scherzi??ke pes hai giocato?? io sono FIFA FANBOY 100% da quando fifa era una merda e mene vanto xke ora è il gioco di calcio incontrastato pes è scandaloso troppo semplice (almeno x me) e davvero veder correre qualcuno ti fa passare la voglia di giocare FIFA FOREVER
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

12.     Mi trovi su: Homepage #8486682
    Manu96ma se su pes co eto'o se prendi palla e corri va cosi' veloce ke sembra ke ha i razzi al culo e ti fai tutta la difesa:lol::lol::lol:non dire scempiaggini, per non dire altro, grazie.

si infatti, io ho sia PES 2010 che FIFA 10 e quando in PES un giocatore come Eto'o, Messi, Ronaldo, Benzema, Torres, Maicon o gente simile parte sulla fascia non riesci + a recuperar palla fino a quando non crossano o tirano anche se il tuo difensore è Chiellini, Cannavaro o Caceres (uso la juve). in FIFA invece (almeno x me) è l'opposto xké dopo averci giocato x 3 mesi faccio 1 fatica estrema a saltare 1 avversario usando il dribbling esperto (senza finte con le levette analogiche) xké anche se uso 1 come Messi x cambiare direzione col dribbling esperto ci metto troppo e il difensore me la porta via quindi passo sempre palla.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  13.     Mi trovi su: Homepage #8486684
    Vitty_10si infatti, io ho sia PES 2010 che FIFA 10 e quando in PES un giocatore come Eto'o, Messi, Ronaldo, Benzema, Torres, Maicon o gente simile parte sulla fascia non riesci + a recuperar palla fino a quando non crossano o tirano anche se il tuo difensore è Chiellini, Cannavaro o Caceres (uso la juve). in FIFA invece (almeno x me) è l'opposto xké dopo averci giocato x 3 mesi faccio 1 fatica estrema a saltare 1 avversario usando il dribbling esperto (senza finte con le levette analogiche) xké anche se uso 1 come Messi x cambiare direzione col dribbling esperto ci metto troppo e il difensore me la porta via quindi passo sempre palla.

giocatori come messi e cristiano ronaldo sono veloci anche nella realta quindi non c'è niente di male,Maicon o eto'o non sono cosi veloci te lo assicuro,non ci vuole molto a toglierli palla.E un reato punibile con il carcere a vita e un eternità all'inferno dire che fifa è reale,persino il mio amico che ha fifa per pc(perche gli piace al padre)giocando a pes contro di me sulla ps3 ha dovuto ammettere che è molto piu reale e bello,menomale che c'è la redazione di playgen che ne capisce qualcosa di calcio,amo playgen:001_wub::001_wub::001_wub:
  14.     Mi trovi su: Homepage #8486685
    Oh buon Dio.....amico mio non puoi dire che PES è realistico....Oh buon Dio...è probabile che tu non abbia mai giocato a PES carissimo, perchè se no la differenza la noteresti ( fidati, la noteresti di brutto), e sul fatto che non c'è differenza tra un FIFA x PsOne e PS3...è una bestemmia che ti assicura l'inferno^^devo dire che però, fare le scivolate sull'arbitro e scappare quando veniva ad ammonirti era una cosa spettacolare^^comunque si, Nico ha ragione, da FIFA 08 in poi, EA ha trovato la ricetta del successo; io stesso che ero fan di FIFA ammettevo la supremazia di PES....ma adesso la musica è cambiata.

[Saghe a confronto] FIFA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina