1.     Mi trovi su: Homepage #8486763
    Cap 1: Vinca il migliore

Stare seduto al pc, qndo nn puoi fare altro di meglio, qnd fuori fa brutto e nn puoi uscire, qnd la tua ragazza è impegnata con lo studio, e qnd i tuoi amici nn possono unirsi a te x giocare ad una sana partita alla play, è noiso se sei online solo tu. Ma quel giorno, come gli altri giorni, il forum era pieno di utenti. simpatici, antipatici, ma lì x kiaccherare del più e del meno.
    Quel giorno nn avrei mai pensato di ricevere una mail stile Harry pOTTER. xk Dico Harry Potter? cm lo kiamareste un gufo virtuale ke ti arriva all'improvviso sullo schermo con in bocca una lettera?
    Decisi di aprirla. mi fidavo: c'era scritto "dagli admn di playgen forum"

"Caro Dragon90, tu, cm altri utenti, sei stato selezionato x partecipare al gioco di Playgen. Recati davanti alla nostra sede il giorno 22 febbraio 2010 alle 10 del mattino. Ti verrà spiegato tutto insieme agli altri selezionati."
    "Ps: d90, piantala di dare notizie prima di noi attraverso SSF"

Pensai "ops!", ma poi vide queste ^^, e capii ke stava skerzando (almeno csì speravo). C'era un piccolo problema per l'appuntamento. Ai capi dell'ufficio veniva un coccolone pensare ke i loro impiegati potessero usufruire del sab e della dom cm giorni di riposo. cs avrebbero detto se li avessi kiesto un giorno libero? ed eccolo lì, un'altra mail di duff, dv m diceva ke con i miei capi era tutto okay. Mi guardai attorno: mi stavano spiando?

Lunedì 22, alle 10 am precise, mi trovavo davanti alla sede della redazza. m si avvicinò un tizio.
    "Ciao" fece con un'alzata di mano.
    "Ciao" risposi.
    "Sei un utente del forum?" m kiese e io fece di sì con la testa. "Io sn conosciuto come Ezio Auditore da Firenze. ma visto ke è troppo lungo, m faccio kiamare Ez"
    "Io sn Dragon90" dissi e ci stringemmo la mano.
    "wHEI! dRAGON! Così sei tu, eh? kissà dove sn finiti i tuoi colleghi... intendo demon, sack, e nox"
    "l'avevo capito" feci con okki sokkiusi. "c siamo solo noi?"
    "oh, no! gli altri sn ttt dentro! mancavi sl tu! duff cominciava a stufarsi!"
    "ma m ha detto lui di venire a quest'ora!"
    "beh, sei l'unico in orario. gli altri sn arrivati molto prima. c'è gente ke è arrivata x le otto!"
    m portò dentro. una gigantesca sala era piena di persone: si vedevano sl teste. nn dovevano, però, esserci ttt gli utenti. forse eravamo un centianio... forse anke meno!
    "oh, dragon! eccoti" fece una persone alle mie spalle. era duffman. salì su un piedistallo davanti alla folla.
    "ragazzi... e ragazze, benvenuti! siete stati scelti x il più grande videogioco mai realizzato... Hybrid! Spegnila!"
    "Cosa?" fece un tizio nascondendo la mano.
    "Lo sai bene!" fece uno alle spalle di duff. era dr manatthan, quello ke io kiamavo semplicemente doc.
    Hybrid Theory, questo il nik completo, spense quella ke sembrava una sigaretta, mentre il vicino rideva.
    "Piantala, azaz!" fece dandogli una gomitata.
    "Ragazzi, entrerete in un mondo virtuale con la mente. avete 24 ore x vincere il premio finale del gioco. okkio xò: il gioco è pieno di pericoli e tentazioni! se ci sn problemi tecnici, usate il pulsante rosso del vostro bracciale ke tonypiz e nymeria vi hanno consegnato."
    m resi conto ke io ero senza, ma Ez e tirò fuori uno e me lo passò.
    "A ke serve quello verde?" domandò una ragazza.
    era molto giovane, e capii ke era vincent valentine.
    "vi collegherà con un utente ke nn ha potuto raggiungerci xk è bloccato in america. ma visto ke è un abilissimo hacker, con i suoi ologrammi sarà cm se è lì con voi!"
    doveva parlare di nick kazama. peccato, pensai: avrei voluto conoscerlo. duff spiegò e nick sarebbe stato di supporto cm una guida.
    "Ora ke sapte tutto, entrate in quelle capsule... e tramite quelle inizierà il viaggio verso il mondo del gioco! una volta entrati, vi sarà spiegato altro! Che il gioco inizi... e CHE VINCA IL MIGLIORE!"

continua...

2.     Mi trovi su: Homepage #8486765
    Dragon90Cap 1: Vinca il migliore

Stare seduto al pc, qndo nn puoi fare altro di meglio, qnd fuori fa brutto e nn puoi uscire, qnd la tua ragazza è impegnata con lo studio, e qnd i tuoi amici nn possono unirsi a te x giocare ad una sana partita alla play, è noiso se sei online solo tu. Ma quel giorno, come gli altri giorni, il forum era pieno di utenti. simpatici, antipatici, ma lì x kiaccherare del più e del meno.
    Quel giorno nn avrei mai pensato di ricevere una mail stile Harry pOTTER. xk Dico Harry Potter? cm lo kiamareste un gufo virtuale ke ti arriva all'improvviso sullo schermo con in bocca una lettera?
    Decisi di aprirla. mi fidavo: c'era scritto "dagli admn di playgen forum"

"Caro Dragon90, tu, cm altri utenti, sei stato selezionato x partecipare al gioco di Playgen. Recati davanti alla nostra sede il giorno 22 febbraio 2010 alle 10 del mattino. Ti verrà spiegato tutto insieme agli altri selezionati."
    "Ps: d90, piantala di dare notizie prima di noi attraverso SSF"

Pensai "ops!", ma poi vide queste ^^, e capii ke stava skerzando (almeno csì speravo). C'era un piccolo problema per l'appuntamento. Ai capi dell'ufficio veniva un coccolone pensare ke i loro impiegati potessero usufruire del sab e della dom cm giorni di riposo. cs avrebbero detto se li avessi kiesto un giorno libero? ed eccolo lì, un'altra mail di duff, dv m diceva ke con i miei capi era tutto okay. Mi guardai attorno: mi stavano spiando?

Lunedì 22, alle 10 am precise, mi trovavo davanti alla sede della redazza. m si avvicinò un tizio.
    "Ciao" fece con un'alzata di mano.
    "Ciao" risposi.
    "Sei un utente del forum?" m kiese e io fece di sì con la testa. "Io sn conosciuto come Ezio Auditore da Firenze. ma visto ke è troppo lungo, m faccio kiamare Ez"
    "Io sn Dragon90" dissi e ci stringemmo la mano.
    "wHEI! dRAGON! Così sei tu, eh? kissà dove sn finiti i tuoi colleghi... intendo demon, sack, e nox"
    "l'avevo capito" feci con okki sokkiusi. "c siamo solo noi?"
    "oh, no! gli altri sn ttt dentro! mancavi sl tu! duff cominciava a stufarsi!"
    "ma m ha detto lui di venire a quest'ora!"
    "beh, sei l'unico in orario. gli altri sn arrivati molto prima. c'è gente ke è arrivata x le otto!"
    m portò dentro. una gigantesca sala era piena di persone: si vedevano sl teste. nn dovevano, però, esserci ttt gli utenti. forse eravamo un centianio... forse anke meno!
    "oh, dragon! eccoti" fece una persone alle mie spalle. era duffman. salì su un piedistallo davanti alla folla.
    "ragazzi... e ragazze, benvenuti! siete stati scelti x il più grande videogioco mai realizzato... Hybrid! Spegnila!"
    "Cosa?" fece un tizio nascondendo la mano.
    "Lo sai bene!" fece uno alle spalle di duff. era dr manatthan, quello ke io kiamavo semplicemente doc.
    Hybrid Theory, questo il nik completo, spense quella ke sembrava una sigaretta, mentre il vicino rideva.
    "Piantala, azaz!" fece dandogli una gomitata.
    "Ragazzi, entrerete in un mondo virtuale con la mente. avete 24 ore x vincere il premio finale del gioco. okkio xò: il gioco è pieno di pericoli e tentazioni! se ci sn problemi tecnici, usate il pulsante rosso del vostro bracciale ke tonypiz e nymeria vi hanno consegnato."
    m resi conto ke io ero senza, ma Ez e tirò fuori uno e me lo passò.
    "A ke serve quello verde?" domandò una ragazza.
    era molto giovane, e capii ke era vincent valentine.
    "vi collegherà con un utente ke nn ha potuto raggiungerci xk è bloccato in america. ma visto ke è un abilissimo hacker, con i suoi ologrammi sarà cm se è lì con voi!"
    doveva parlare di nick kazama. peccato, pensai: avrei voluto conoscerlo. duff spiegò e nick sarebbe stato di supporto cm una guida.
    "Ora ke sapte tutto, entrate in quelle capsule... e tramite quelle inizierà il viaggio verso il mondo del gioco! una volta entrati, vi sarà spiegato altro! Che il gioco inizi... e CHE VINCA IL MIGLIORE!"

continua...

belloooooooooooo

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8486767
    bellissimo e soprattutto originale....

potresti inserire anche me xfavore?
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8486773
    Cap 2: Cominciamo bene

Quant'era scomoda quella cacchio di capsula! sembrava di essere sdraiati su di un macigno. dei cuscinetti no, eh? cmunque, avete mai visto avatar? beh, noi entravamo nel gioco nello stesso modo, solo ke conservavamo il nostro aspetto, anke se nn era virtuale.
    "Che mal di testa" fece Ez spuntandomi alle spalle. "Ehi! E' qui, il vostro collega!" urlò all'improvviso.
    Si avvicinarono Sackboy G e Demonlord. i due, cm saluto, mi tirarono pesanti pugni sulla spalla.
    "ehi! mi serve ancora, il braccio!" mi lamentai.
    "Spero di poter apprendere dei poteri magici!" fece demonlord. "così farei vedere quanto sn cattivo!!!"
    "ma tu nn sei cattivo!" fece sackboy con questa faccia :laugh:.
    "Sicuro?" fece demon con un ghigno ed una risata malvagia. "oh, guardate! un coniglio! cucci cucci cucci!" fece il ragazzo prendendo in braccio l'animale.
    "ma dove siamo?" domandai. eravamo finiti in una cittadina stile full metal alchimist.
    apparve l'ologramma di tonypiz, detto tony. c disse ke eravamo in un mondo dv potevi diventare kiunque. demon saltò dalla felicità qnd tony ci disse ke gli atti malvagi ci avrebbero fatto spuntare corna e ali diaboliche. io gioii qndo tony disse ke tutto ciò ke era conosciuto (sia reale ke irreale), poteva diventare realtàvirtuale; bastava solo cimentarsi e prendere potenziamenti specifici (qnd io avrei potuto anke usare l'onda energetica).
    ci lasciò augurandoci buona fortuna e rammentandoci ke il pulsante rosso serviva x ckiamare i mod sl se ci fossero stati problemi tecnici.
    Ez si guardò attorno.
    "io vado ad esplorare la zona. ki viene con me?"
    "io" fece sack.
    "ma sei matto? dobbiamo potenziarci! questo è come un gdr online, un mmorpg, kiamalo come ti pare! abbiamo sl 24 ore x raggiungere il premio!"
    "concordo! il male m sta aspettando!" disse demonlord.
    "saresti più credibile senza quel coniglio in braccio!" dissi, e lo lasciò andare.
    "Bah, a me nn interessa! nn m godo il gioco se faccio tutto di fretta e furia x un cavolo di potenziamento!" disse Ez. "cmq, teniamoci in contatto. Nick possiamo usarlo cm messaggiero!"
    "Va bn!" dissi. ci salutammo ed ognuno prese la sua strada. poi sentii qualcuno urlare. era demon: "ehi! qualcuno ha una mappa di sto posto?"
    poi senii Ez. "NOOOOOOOOOOOOOO!!! ho pestato della merda!!!!!!!"
    "m kiedo kosa abbia lasciato una merda così grande" sussurrò Sack ridendo.
    scossi la testa. erano dei segnali di brutto auspicio... ne ero sicuro...

continua

5.     Mi trovi su: Homepage #8486777
    allettante dragon!!!!!! veramente bello :laugh:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

The Game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina