1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8487043
    Ragazzi....questa è un'altra fanfiction scritta da moi....parla di un campionato di gran turismo......inserirò i membri del forum ovviamente.

Capitolo 1:Il novellino
    Era l'anno 2010,precisamente il 10 marzo.Quel giorno c'era una corsa sul circuito di monza,ed io non potevo mancare.Sono yttam2,e sono un nuovo pilota del campionato Gran Turismo(GT).Guido una modesta BMW M3 vecchio modello e penso di essere un bravo pilota.
    Questi erano i piloti del campionato:
    Altair,al comando di una bella audi a4,
    Nemesis,alla guida di una bmw m3 nuova
    Nick,vincitore del campionato 2008/2009,alla guida di una porsche cayman s,
    Ezio auditore da firenze,alla guida di una ferrari 360 modena,
    Goddess,pilota femmina,molto veloce,alla guida di una mercedes classe c 63 amg,
    Krona,anke lei molto brava,alla guida di una ferrari testarossa
    ed altri

Mi ero qualifikato 1°,ma per miracolo,e mi posizionai sul tracciato.c'erano curve facili,ma in cui potevano superarmi.....
    La corsa cominciò.Io ero in testa,quando goddess mi fece andare in testacoda.Mi rimisi in pista,ma ero ultimo.Miracolo:Goddess era andata in testacoda e tutti erano fermi.Io li superai,ma mi ritrovai ezio auditore da firenze alle calcagna,che mi dava sportellate a non finire,finkè non mi scocciai e lo buttai contro il muro....se ne uscì con solo il ginocchio fratturato.Avevo la vittoria in pugno,era il penultimo giro.Krona spuntò dal nulla...e per vedere lo spekkietto stavo per investire un gattino.....l'ho buttato sotto comunque....Sul rettlineo finale sbandai,e krona mi beccò lo sportello.l'auto si ribaltò in aria,ma atterrò intatta.Tagliai il traguardo,non ci potevo credere.....1° io,2°Nick,3°krona
    Era appena cominciato il campionato GT.Nei box trovai un mexaggio..era di ezio,e diceva:Me la pagherai!!!!Poi mi accorsi che una ragazza mi stava guardando....ma non vidi bene il suo viso...chi poteva essere?

Continua

alle ragazze del forum:Ki vuole fare la ragazza ke mi gurdava?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487044
    yttam2Ragazzi....questa è un'altra fanfiction scritta da moi....parla di un campionato di gran turismo......inserirò i membri del forum ovviamente.

Capitolo 1:Il novellino
    Era l'anno 2010,precisamente il 10 marzo.Quel giorno c'era una corsa sul circuito di monza,ed io non potevo mancare.Sono yttam2,e sono un nuovo pilota del campionato Gran Turismo(GT).Guido una modesta BMW M3 vecchio modello e penso di essere un bravo pilota.
    Questi erano i piloti del campionato:
    Altair,al comando di una bella audi a4,
    Nemesis,alla guida di una bmw m3 nuova
    Nick,vincitore del campionato 2008/2009,alla guida di una porsche cayman s,
    Ezio auditore da firenze,alla guida di una ferrari 360 modena,
    Goddess,pilota femmina,molto veloce,alla guida di una mercedes classe c 63 amg,
    Krona,anke lei molto brava,alla guida di una ferrari testarossa
    ed altri

Mi ero qualifikato 1°,ma per miracolo,e mi posizionai sul tracciato.c'erano curve facili,ma in cui potevano superarmi.....
    La corsa cominciò.Io ero in testa,quando goddess mi fece andare in testacoda.Mi rimisi in pista,ma ero ultimo.Miracolo:Goddess era andata in testacoda e tutti erano fermi.Io li superai,ma mi ritrovai ezio auditore da firenze alle calcagna,che mi dava sportellate a non finire,finkè non mi scocciai e lo buttai contro il muro....se ne uscì con solo il ginocchio fratturato.Avevo la vittoria in pugno,era il penultimo giro.Krona spuntò dal nulla...e per vedere lo spekkietto stavo per investire un gattino.....l'ho buttato sotto comunque....Sul rettlineo finale sbandai,e krona mi beccò lo sportello.l'auto si ribaltò in aria,ma atterrò intatta.Tagliai il traguardo,non ci potevo credere.....1° io,2°Nick,3°krona
    Era appena cominciato il campionato GT.Nei box trovai un mexaggio..era di ezio,e diceva:Me la pagherai!!!!Poi mi accorsi che una ragazza mi stava guardando....ma non vidi bene il suo viso...chi poteva essere?

Continua

alle ragazze del forum:Ki vuole fare la ragazza ke mi gurdava?

bello.......ma io nella corsa dove sono finito??????
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487046
    yttam2metto solo le azioni salienti della corsa...nelle prossime di sicuro ci sarai,magari in uno scontro tra auto.

ok mi raccomando fammi fare una bella corsa
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Campionato gran turismo forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina