1.     Mi trovi su: Homepage #8487133
    Già perchè quei maledetti di ubisoft si sono venduti alla microsoft..
    Il fatto che non potrò giocare a splinter cell mi brucia ancora una cifra:steam::steam:
    era uno spettacolo su ps2, e ho visto dei trailer riguardo a quello nuovo che mi hanno fatto letteralmente sbavare...
    Sam Fisher è il migliore.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487134
    WrathChaosChi la pensa come me ?
    Su ps3 l'unica avventura stealth è MGS 4 !
    che tristezza !

ma metal gear equivale a 10 giochi messi insieme.......forse anche 11
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487135
    da come dicono batman AA è molto stealth....infatti lo devo avere assolutamente
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8487137
    ragazzi io non ho ancora capito cosa è un gioco stealth :(

ora: linciatemi, sfottetemi fate quello che volete!! ma vi prego spiegatemelo :)

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8487138
    kingNathanragazzi io non ho ancora capito cosa è un gioco stealth :(

ora: linciatemi, sfottetemi fate quello che volete!! ma vi prego spiegatemelo :)

Nessun linciaggio, tranquillo...
    Un gioco stealth è un gioco d'avventura in cui devi entrare in determinate aree sfruttando l'ambiente circostanze senza essere visto, uccidere nemici senza essere nè visto nè sentito, in sostanza lo scopo è quello di essere un fantasma che va in giro...

In questo senso la saga di Metal Gear e di Splinter Cell la fanno da padrone..
    In metal gear sei uno contro il mondo intero, persino contro robottoni enormi e li, il tuo scopo è passare inosservato attraverso le linee nemiche..

Per quanto riguarda Splinter Cell è di stampo più poliziesco, tu sei un agente speciale che per sgominare i malcapitati di turno deve agire in completa segretezza...

In buona sostanza il tuo scopo è quello di giocare senza essere visto, trovando, quindi, gli spunti giusti per agire con tempismo e silenziosità...

Spero di essere stato sufficentemente chiaro...

6.     Mi trovi su: Homepage #8487139
    kimoilcieloNessun linciaggio, tranquillo...
    Un gioco stealth è un gioco d'avventura in cui devi entrare in determinate aree sfruttando l'ambiente circostanze senza essere visto, uccidere nemici senza essere nè visto nè sentito, in sostanza lo scopo è quello di essere un fantasma che va in giro...

In questo senso la saga di Metal Gear e di Splinter Cell la fanno da padrone..
    In metal gear sei uno contro il mondo intero, persino contro robottoni enormi e li, il tuo scopo è passare inosservato attraverso le linee nemiche..

Per quanto riguarda Splinter Cell è di stampo più poliziesco, tu sei un agente speciale che per sgominare i malcapitati di turno deve agire in completa segretezza...

In buona sostanza il tuo scopo è quello di giocare senza essere visto, trovando, quindi, gli spunti giusti per agire con tempismo e silenziosità...

Spero di essere stato sufficentemente chiaro...

più che chiaro!! grazie mille1 :) :)

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8487145
    andrezinho97Se non sbaglio Rogue Warrior è in parte stealth o mi sbaglio? Ditemelo:)

si solo che ha la media voto di 18 ............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Vogliamo più avventure stealth !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina