1.     Mi trovi su: Homepage #8487297
    diciamo ke è il tekken che tutti conosciamo. con tanti personaggi, una caterva di colpi e delle storie molto intricate. sfortunatamente x me ha perso un po dello smalto originale. certi volti non hanno il carisma di una volta. paul x esempio mi fa quasi ridere. la grafica doveva essere sicuramente migliore visto gli anni che ci hanno messo per produrlo. xro nonostante tutto diverte ancora come un tempo

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8487298
    amedeo91diciamo ke è il tekken che tutti conosciamo. con tanti personaggi, una caterva di colpi e delle storie molto intricate. sfortunatamente x me ha perso un po dello smalto originale. certi volti non hanno il carisma di una volta. paul x esempio mi fa quasi ridere. la grafica doveva essere sicuramente migliore visto gli anni che ci hanno messo per produrlo. xro nonostante tutto diverte ancora come un tempo

Grazie del consiglio.
    Anche io in verità mi chiamo amedeo:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487300
    il buon vecchio e solito tekken con un parco lottatori ampliato e nuove tecniche .. il gameplay è stato ulteriormente perfezionato ma non mancano le pecche ( soprattutto tecniche ) .. anche la modalità campagna non è delle migliori e purtroppo buona parte dei trofei sono legati al suo completamento. peccato per i difetti online e la modalità pratica che doveva essere perfezionata .. tutto sommato un ottimo picchiaduro ..tra i migliori direi, ma suggerirei di acquistarlo solo se si conosce già la serie avendo giocato alcuni dei capitoli precedenti .. dico questo perchè secondo me tekken è una serie poco adatta ai giocatori "mordi e fuggi" .. non si riesce a vincere i duelli ( e tantomeno a divetirsi molto ) pigiando forsennatamente i tasti a caso . lo consiglio ai veterani del genere , per coloro che sanno appezzare la tecnica in un picchiaduro e il fatto di doversi allenare ore e ore col proprio personaggio preferito ...per coloro che dovessero distorcere il naso di fronte a questi fatti allora io consiglio di orientasi verso soul calibur 4 ..anch'esso un ottimo titolo .. :thumbsup:

Che dite su tekken 6 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina