1.     Mi trovi su: Homepage #8487426
    Ecco la mia Fan Fiction :lol: ! Vi posto, senza troppi preamboli, il Prologo:
    PROLOGO: Dark Ligth in the Eyes
    "La testa girava. Il sangue scendeva compiosamente da una lacerazione alla spalla destra. Nei residui di quella che un tempo era una metropoli pulsante di vita, ove ora giacevano scomposti innumerevoli cadaveri mezzi divorati, la figura pallida di un uomo si aggira stanca per i vicoli. Tutto in lui indicava stanchezza infinita, ma nei suoi occhi, una luce. Una luce nera. Di vendetta.

DINOPEDIA:
    ---

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487429
    Ezio auditore da firenzedino ho 3 cose per te.
    1)bravo!!!!!!!!!
    2)ti prego continuala!
    3)anche tu scegli l' espressività della 1 persona?o la continui in 3 persona?

In prima persona, mi trovo meglio. Grazie :wink:.
    Per Dragon: il Prologo, lo ammetto, è un pò corto, ma allungherò il resto. :lol:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487430
    bello, bravo dinosaurs!
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8487433
    demonlordbello bello....molto espressivo...aggiungici tanto tanto sangue ed è xfetto

Con quello che ho in mente, sangue ce ne sarà più che molto :lol:.

<p align="center">Gaara

5.     Mi trovi su: Homepage #8487437
    _NEMESIS_bellissima

ma non si diceva exoddus?

Dannazione, scusate il mio pessimo inglese (cosa lo ho a fare il 7 :lol:) ! Bè, vedrò di correggerlo :lol: !

<p align="center">Gaara

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8487440
    Ezio auditore da firenzeno,non si dice exoddus

si dice exodus.oddworld:abe's exoddus si chiama exoddus perchè:

exODDus

exodd(world)us

ah....
    ....

.....
    :blink:

.....

.......

.....:blink:

......

........

........

........

........:blink:

........

..........

.............

....................
    .

........ :blink:

ma come cavolo hai fatto a saperlo? :blink:

Dino Crisis: Exsodus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina