1.     Mi trovi su: Homepage #8487508

Squall Leonhart è il personaggio principale del videogioco per PlayStation Final Fantasy VIII.
    Squall è un membro importante del Garden di Balamb, un gigantesco edificio al cui interno sono presenti mense, sale di addestramento, dormitori e quant'altro si voglia. Inoltre Squall insieme ad un gruppo di altri ragazzi, fa parte di un corpo scelto di militari chiamati SeeD, incaricati di svolgere missioni di primaria importanza in tutto il mondo. Con il ricavato monetario delle missioni, il Garden viene mantenuto.

Ezio Auditore ( "Aetios" in Greco, letteralmente "Aquila", nome completo: Ezio Auditore da Firenze), è l'antenato di Desmond Miles e discendente del mitico assassino Altaïr, il leggendario fondatore del clan degli assassini.
    È il protagonista del gioco di azione-avventura Assassin's Creed II.Ezio Auditore nacque dalla nobile famiglia Auditore di Firenze, figlio secondogenito di Maria Mozzi e Giovanni Auditore. Alla sua nascita la madre sembrava preoccupata per il fatto che il secondo figlio nato fosse maschio. Il ragazzo si fa le ossa tra le strade di Firenze, partecipando spesso a risse assieme al fratello maggiore Federico.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487509
    Premettendo che Ezio Auditore è un grandissimo protagonista e che il suo gioco sia incredibilmente affascinante , Squall sarebbe stato senza dubbio il mio personaggio preferito in assenza di Snake , Sephiroth e Cloud
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487515
    Lionel MessiPremettendo che Ezio Auditore è un grandissimo protagonista e che il suo gioco sia incredibilmente affascinante , Squall sarebbe stato senza dubbio il mio personaggio preferito in assenza di Snake , Sephiroth e Cloud

Ma come, mi leggi nella mente?:tongue_smilie:

Squall vs Ezio - OTTAVI - MATCH 1 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina