1.     Mi trovi su: Homepage #8487680
    ciao a tutti...volevo sapere se si sa qualcosa su un futuro need for speed....e su come sarà???????.....a me piacerebbe molto ad un ritorno all'underground2 dove c'èra il vero tuning con neon ,stereo , cofani che si aprivano in 2 e altre cose....e non come è diventato ora che,anche se non è brutto, è troppo simile a gran turismo.
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8487681
    TheGame93ciao a tutti...volevo sapere se si sa qualcosa su un futuro need for speed....e su come sarà???????.....a me piacerebbe molto ad un ritorno all'underground2 dove c'èra il vero tuning con neon ,stereo , cofani che si aprivano in 2 e altre cose....e non come è diventato ora che,anche se non è brutto, è troppo simile a gran turismo.

Ti quoto in tutto e per tutto. Hanno fatto un giocone di tutto rispetto sulla play 2 (parlo di Underground 2, che secondo me è il migliore che han fatto) e ora che avrebbero la possibilità di fare ancora meglio sul mondo del tuning, si buttano sul mondo delle corse automobilistiche.. beh io che non mi ero lasciato mai sfuggire un NFS, ho lasciato stare le nuove versioni.
    Vogliamo un ritorno alle origini!!!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487682
    TheGame93ciao a tutti...volevo sapere se si sa qualcosa su un futuro need for speed....e su come sarà???????.....a me piacerebbe molto ad un ritorno all'underground2 dove c'èra il vero tuning con neon ,stereo , cofani che si aprivano in 2 e altre cose....e non come è diventato ora che,anche se non è brutto, è troppo simile a gran turismo.

quoto alla grande proprio,a me piace tantissimo underground 2 proprio perchè amo il tuning e li puoi mettere un sacco di cose che i need for speed di ora se li sognano,x me i need for speed sono i giochi di corse clandestine e basta, non come pro street e shift nei circuiti...spero tanto che il prossimo sempre se uscirà sarà simile al nostro amato underground 2!!

4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8487683

A me non spiace che somigli a gran turismo... .:lol::wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8487684
    io la saga l'ho continuata a comprare cmq xkè un po' mi piace lo stesso così come l'hanno fatta...xò ridico che sarebbe 1 meraviglia se ne rifacessero 1 simile all'underground 2...secondo me ne venderebbero tante di quelle copie da battere tutti i record di vendite dei need for speed che hanno fatto fino ad ora
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8487685
    Straquoto!!!!
    Anche io amo Underground 2, è stato il migliore Need for Speed che hanno fatto.
    Speriamo che il prossimo ritorni alle origini!!!!:wink:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  7.     Mi trovi su: Homepage #8487686
    Lo dovrebbe fare uscire la mitica Criterion, quindi ci dovrebbe essere un ritorno alle corse clandestine... Speriamo bene.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8487687
    E poi NFS è diventato famoso appunto per il tuning e le gare clandestine.. è così che ha gudagnato milioni di fans... aveva praticamente l'esclusiva del genere!
    Invece ora si è buttata in un campo, dove è già mediocre, e verrà presto surclassata da GT

9.     Mi trovi su: Homepage #8487689

The gamerA me non spiace che somigli a gran turismo... .:lol::wink:

Ma vi siete impazziti dico io??? NFS Shift non si avvicina nemmeno lontanamente a Gran Turismo. Il sistema di controllo l'avete visto o no??? Gran Turismo è nettamente superiore sotto questo punto di vista...

Sul ritorno della saga NFS al tuning, corse clandestine etc. sono pienamente d'accordo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8487690
    Valerio95Ma vi siete impazziti dico io??? NFS Shift non si avvicina nemmeno lontanamente a Gran Turismo. Il sistema di controllo l'avete visto o no??? Gran Turismo è nettamente superiore sotto questo punto di vista...

Sul ritorno della saga NFS al tuning, corse clandestine etc. sono pienamente d'accordo.

Quoto!!! :thumbsup:

11.     Mi trovi su: Homepage #8487691
    Valerio95Ma vi siete impazziti dico io??? NFS Shift non si avvicina nemmeno lontanamente a Gran Turismo. Il sistema di controllo l'avete visto o no??? Gran Turismo è nettamente superiore sotto questo punto di vista...

straquoto!!!cmq per me il migliore è stato most wanted:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Il prox need come sarà??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina