1.     Mi trovi su: Homepage #8487859
    devil may cry 4 a me è piaciuto tantissimo nonostante alcune critiche piovute dai fan della saga , dante infatti rimane sempre il NAMBER UAN

street fighter 4 ? non saprei ma ho preferito tekken 6
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487863
    XenoheartMa Tekken 6 è un picchiaduro 3d , che c'entra...:w00t:
    A me fa impazzire lo stile grafico di SF IV!!

ambe ma allora se cerki solo 2d non ce partita , street fighter 4 è il campione indiscusso , anche se io consiglierei di tenere sott'occhi blazblue che non so quando arriverà in europa
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487866
    Avendo giocato solo a DMC 4 ti posso dare un consiglio solo su questo gioco. Sono sincero, non mi aspettavo niente di speciale. Ho preferito i titoli x PS2 ma...te lo consiglio comunque, perchè Dante è Dante^^no dai serio...aldilà dei difetti non è un gioco da buttar via, anzi....sinceramente non mi sono pentito di aver speso quei soldi...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8487867
    Non essendo un fan ne dell' uno ne dell'altro, ti consiglio DMC 4, perchè lo h giocato, mi è piaciuto, e si avvicina di più ai miei gusti. Ma devi scegliere con i tuoi, ricordalo :wink:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8487870
    il 4 mi è piaciuto moltissimo, fa fatica a farsi amare all'inizio perchè nero nn ha le stesse movenze di dante, ma poi quando la storia entra nel vivo poi nn lo molli più, i piacchiaduro nn mi piacciono quindi nn so che dirti ciao
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8487872
    _NEMESIS_devil may cry 4 mi ha fatto cagare

a sf4 nemmeno ci ho giocato

bravo nem questo si che è convincere le persone:lol::lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Pareri su Devil May Cry 4 e Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina