1.     Mi trovi su: Homepage #8487877
    ragazzi io e un mio amico vorremmo comprare assieme la splendida edizione limitata di god of war 3 qui sopra citata, ma la domanda che ci assilla e se i codici presenti in questa edizione per scaricare dallo store i contenuti speciali si possano utilizzare su due console differenti e con due account differenti!!!! :confused::confused: perche in caso contrario penso che non sia una buona idea acquistarla visto che tutti e due vorremmo scaricare i bonus extra e finiremmo solo col litigare. :( aspetto le vostre risposte !!!!!!! :wink: grazie in anticipo. :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487879
    giando94ragazzi io e un mio amico vorremmo comprare assieme la splendida edizione limitata di god of war 3 qui sopra citata, ma la domanda che ci assilla e se i codici presenti in questa edizione per scaricare dallo store i contenuti speciali si possano utilizzare su due console differenti e con due account differenti!!!! :confused::confused: perche in caso contrario penso che non sia una buona idea acquistarla visto che tutti e due vorremmo scaricare i bonus extra e finiremmo solo col litigare. :( aspetto le vostre risposte !!!!!!! :wink: grazie in anticipo. :lol:

certo che puoi farlo,e lo stesso con lo scambio di giochi da psn...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487880
    adm98io nn penso ke si possa scaricare con lo stesso codice in 2 account differenti......
    cmq allora ti consiglio ke uno di voi 2 si scarichi i contenuti e poi ve li passate da una ps3 all'altra con chiavetta USB......se si può....

Non si può, sarebbe troppo comodo...

E comunque non fate la scemata di comprare per 150 Euro quel vaso di pandora, con quei soldi potete prendervi 2 edizioni cartonate di God of War 3 e 2 giochi PS2. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8487882
    EzioAuditorecerto che puoi farlo,e lo stesso con lo scambio di giochi da psn...

No, solo se l'account PSN è uguale, per esempio, io ho 3 PSP, scarico un gioco dal PSN, posso copiare fino a 5 copie di quel gioco nelle PSP a patto che tutte le PSP abbiano un account uguale, se l'account di una delle mie PSP è diverso mi attacco al fischio.
    Se no sarebbe troppo comodo, 1 si compra un gioco e lo fa copiare anche ai suoi 4 amici. :nosmile:

god of war 3 ultimate trilogy edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina