1.     Mi trovi su: Homepage #8487909
    ieri sera ho scaricato la demo di heavy rain e devo dire ke le mie aspettative erano ke il gioco non era un granchè, credevo ke poteva essere solo un gioco fatto di quick time event, ma mi sono ricreduto!!!!!! nell'arco di quei 15-20 minuti ke dura la demo, heavy rain è diventato il gioco ke più attendo!!!!!!!!!!!!solo ke potrò comprarlo solo il 3 marzo perchè non ci sarò visto ke mi troverò in Croazia per una settimana:w00t::steam::w00t::steam:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8487910
    assassin1476ieri sera ho scaricato la demo di heavy rain e devo dire ke le mie aspettative erano ke il gioco non era un granchè, credevo ke poteva essere solo un gioco fatto di quick time event, ma mi sono ricreduto!!!!!! nell'arco di quei 15-20 minuti ke dura la demo, heavy rain è diventato il gioco ke più attendo!!!!!!!!!!!!solo ke potrò comprarlo solo il 3 marzo perchè non ci sarò visto ke mi troverò in Croazia per una settimana:w00t::steam::w00t::steam:

All'inizio la pensavo anchio come te e da quando ho provato la dmo la penso esattamente come te, slolo che il gioco che + spetto è FF XIII.

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8487911
    Darkfilo96All'inizio la pensavo anchio come te e da quando ho provato la dmo la penso esattamente come te, slolo che il gioco che + spetto è FF XIII.

Io invece vorrei incontrare la tua professoressa d'italiano :nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8487912
    anche a me piacerebbe giocare a heavy rain ma in questo periodo ci sono giochi piu importanti per me come final fantasy xiii(ho prenotato la collector's ma il gioco non mi convince del tutto) oppure episode from liberty city in arrivo su ps3 a fine marzo e poi devo risparmiare per prendere la psp appena esce kh bbs(ma il bundle se arriva in italia) quindi heavy rain passa in secondo piano....:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8487914
    dario94anche a me piacerebbe giocare a heavy rain ma in questo periodo ci sono giochi piu importanti per me come final fantasy xiii(ho prenotato la collector's ma il gioco non mi convince del tutto) oppure episode from liberty city in arrivo su ps3 a fine marzo e poi devo risparmiare per prendere la psp appena esce kh bbs(ma il bundle se arriva in italia) quindi heavy rain passa in secondo piano....:thumbsup:

Si , hai ragione, io fossi nei produttori di Heavy Rain denuncerei il capo reparto della sezione Marketing :nosmile:
    Come mandare in mona un gioco! :lol::lol:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina