1.     Mi trovi su: Homepage #8488089
    ciao a tutti qualche giorno fa ho provato a sostituire l' HDD della mia ps3 da 40 GB con un samsung da 320 GB sata sa 2.5 pollici ma quando ho ricollegato e acceso la ps3 mi è apparso un messaggio che mi diceva che il sistema non poteva essere eseguito correttamente. Sotto mi diceva di inserire un supporto di memorizzazione contenente i dati di aggiornamento della versione 3.15 o superiore allora l' ho scaricato e messo in una penna USB creando la cartella ps3 e update in maiuscolo ma quando la metto mi dice ke non ha trovato dati pertinenti. Dove può essere il problema??? Può essere l' HDD troppo capiente??? Help please:sad: grazie in anticipo

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  2.     Mi trovi su: Homepage #8488090
    io ho riscontrato lo stesso problema appena messo il mio western digital da 500 gb, quindi non credo sia un problema di capacità..piuttosto ricontrolla che anche la cartella PS3 sia scritta tutta in maiuscolo e poi anche quella UPDATE che vi è all'interno, ma sopratutto controlla che il supporto di memorizzazione che colleghi alla play 3 sia formattato in FAT 32 altrimenti non ti verrà letto dalla console
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8488092
    E' normale che la ps3, dopo aver cambiato l'hdd, ti chieda di installare l'ultimo firmware, dato che quest'ultimo è installato proprio sull'hard disk (trane sulla ps3 60gb, dove ha una memoria a parte).
    Fai come ti ha suggerito Raizen e crea su un supporto esterno, formattato in fat32, una cartella "PS3" e dentro crea l'altra "UPDATE" e in questa inserisci il firmware. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8488093
    Kurosaki_IchigoE' normale che la ps3, dopo aver cambiato l'hdd, ti chieda di installare l'ultimo firmware, dato che quest'ultimo è installato proprio sull'hard disk (trane sulla ps3 60gb, dove ha una memoria a parte).
    Fai come ti ha suggerito Raizen e crea su un supporto esterno, formattato in fat32, una cartella "PS3" e dentro crea l'altra "UPDATE" e in questa inserisci il firmware. :)

quoto .. è la soluzione migliore :thumbsup:

problema con la sostituzione dell' HDD della PS3. Aiuto!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina