1.     Mi trovi su: Homepage #8488105
    gioco che mi ha appassionato dal primo momento,anche se non amo il genere platform questo è davvero un capolavoro,bellissimo in singolo,fantastico da rigiocare in multigiocatore,sonoro che mi è piaciuto tantissimo(soprattutto le musiche di frida la sposa e zio jalapeno),sulla longevita e sul divertimento non si discute,unico lato negativo il costo delle espansioni sul psn,mi sembra un po esagerato il costo del costume da assassino dedicato ad assassin's creed o i 6 euro per i kit di livelli di metal gear solid e pirati dei caraibi
    grafica:97
    sonoro:98
    divertimento:98
    longevita:98
    voto finale:98
    non puo mancare nella collezione di nessun giocatore acquisto obbligato:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8488107
    dario94gioco che mi ha appassionato dal primo momento,anche se non amo il genere platform questo è davvero un capolavoro,bellissimo in singolo,fantastico da rigiocare in multigiocatore,sonoro che mi è piaciuto tantissimo(soprattutto le musiche di frida la sposa e zio jalapeno),sulla longevita e sul divertimento non si discute,unico lato negativo il costo delle espansioni sul psn,mi sembra un po esagerato il costo del costume da assassino dedicato ad assassin's creed o i 6 euro per i kit di livelli di metal gear solid e pirati dei caraibi
    non puo mancare nella collezione di nessun giocatore acquisto obbligato:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

la grafica è scarna, il sonoro demenziale, il divertimento basso perche diventa palloso dopo 2 minuti ed è pure impegnativo
    bah io personalmente ritengo di aver gettato 70 euro quando l'ho comprato
  3.     Mi trovi su: Homepage #8488109
    dario94gioco che mi ha appassionato dal primo momento,anche se non amo il genere platform questo è davvero un capolavoro,bellissimo in singolo,fantastico da rigiocare in multigiocatore,sonoro che mi è piaciuto tantissimo(soprattutto le musiche di frida la sposa e zio jalapeno),sulla longevita e sul divertimento non si discute,unico lato negativo il costo delle espansioni sul psn,mi sembra un po esagerato il costo del costume da assassino dedicato ad assassin's creed o i 6 euro per i kit di livelli di metal gear solid e pirati dei caraibi

Io all'inizio lo consideravo un gioco per bambini, ma quando l'ho provato mi sono reso conto che è un bel gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #8488110
    la grafica 97 è un po troppo :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8488112
    lost_wisdom93la grafica è scarna, il sonoro demenziale, il divertimento basso perche diventa palloso dopo 2 minuti ed è pure impegnativo
    bah io personalmente ritengo di aver gettato 70 euro quando l'ho comprato

e allora sei uno scemo! è un gioco non da 90, ma da 100!la grafica, è molto bellina, non eccezionale, ma molti oggetti e cose sono realistiche ( per esempio, l'acqua) Poi il sonoro, non è male, perche poi puoi anke ascoltar la propria musica! Il gameplay, per nulla palloso, e molto ingegnoso. Poi, se dici che è molto impegativo, non devi essere molto bravo a giocare con i videogiochi.... fare i lvl senza morire, sn difficili, ma se dici che ti ha stufao dp 2 min, nn sarai neanche arrivato alla fine! Non è un capolavoro.... è un MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO! Non una grande skifezza:steam::steam::steam::steam:

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  6.     Mi trovi su: Homepage #8488114
    alessandropice allora sei uno scemo! è un gioco non da 90, ma da 100!la grafica, è molto bellina, non eccezionale, ma molti oggetti e cose sono realistiche ( per esempio, l'acqua) Poi il sonoro, non è male, perche poi puoi anke ascoltar la propria musica! Il gameplay, per nulla palloso, e molto ingegnoso. Poi, se dici che è molto impegativo, non devi essere molto bravo a giocare con i videogiochi.... fare i lvl senza morire, sn difficili, ma se dici che ti ha stufao dp 2 min, nn sarai neanche arrivato alla fine! Non è un capolavoro.... è un MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO! Non una grande skifezza:steam::steam::steam::steam:

behh,,,,,MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO?? ma non diciamo cavolate, ê un ottimo gioco ma non di certo un MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8488115
    alessandropice allora sei uno scemo! è un gioco non da 90, ma da 100!la grafica, è molto bellina, non eccezionale, ma molti oggetti e cose sono realistiche ( per esempio, l'acqua) Poi il sonoro, non è male, perche poi puoi anke ascoltar la propria musica! Il gameplay, per nulla palloso, e molto ingegnoso. Poi, se dici che è molto impegativo, non devi essere molto bravo a giocare con i videogiochi.... fare i lvl senza morire, sn difficili, ma se dici che ti ha stufao dp 2 min, nn sarai neanche arrivato alla fine! Non è un capolavoro.... è un MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO! Non una grande skifezza:steam::steam::steam::steam:

Cioè ragazzi . dire che la grafica è brutta è troppo ...
    La fisica è la migliore di questa generazione , e poi i materiali sono iper-realistici !
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8488117
    Kenseibehh,,,,,MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO?? ma non diciamo cavolate, ê un ottimo gioco ma non di certo un MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO!

concordo con Kensei definirlo MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO mi sembra esagerato, è bello, la grafica è carina, il goco è ben fatto, e con una longevità praticamente infinitase i usa onlinwe, ma se questo è un MEGA-ULTRA-IPER-SUPER-CA-PO-LA-VO-RO, i giochi come FFXIII, GOW III, Heavy Rain, Unchated 2, cosa sono?

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  9.     Mi trovi su: Homepage #8488118
    sono contento che a molti la rece sia piaciuta ma volevo sapere cosa ne pensavate del costo delle espansioni sul psn(oggi ho controllato bene i prezzi e sono rimasto un po a bocca aperta....2 euro per il costume di ezio auditore,non vi sembra un po esagerato!?!),se dovessi dare un voto alle espansione gi darei 85...:)

little big planet semplicemente...capolavoro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina