1.     Mi trovi su: Homepage #8488644
    è una cosa incredibile , mentre stavo giocando una partita deathmatch in uncharted 2 mi si è staccata la connessione due volte di fila , come sono rientrato nel menu del multiplayer mi hanno assegnato una penalità par aver abbandonato le partite e mi hanno retrocesso di grado ma non ho fatto nulla di intenzionale. secondo me sarebbe una cosa da segnalare a naughty dog
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8488645
    un grado lo recuperi..
    io giocando online nella partita eliminazione dopo essere stato ucciso guardavo il gioco di uno dell'altra squadra e non so come ma usava quel trucco che ti fa passare dentro le pareti rendendole trasparenti per lui e uccidendomi anche se io non posso colpirlo..
    cee ma vi rendete conto la gente cosa fa pur di vincere??
    si mette a barare.. se questo è giocare..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8488646
    Njko.!!un grado lo recuperi..
    io giocando online nella partita eliminazione dopo essere stato ucciso guardavo il gioco di uno dell'altra squadra e non so come ma usava quel trucco che ti fa passare dentro le pareti rendendole trasparenti per lui e uccidendomi anche se io non posso colpirlo..

Purtroppo i videogiochi sono pieni di glitch e questi videogiocatori disonesti non riceveranno mai un punizione, purtoppo :steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8488647
    Njko.!!un grado lo recuperi..

è una cosa molto frequente uno a gta 4 lo ha fatto cn me e poi bhè l'ho martoriato tante di quelle volte che bhè è uscito dalla sessione :lol:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8488649
    Valerio95Purtroppo i videogiochi sono pieni di glitch e questi videogiocatori disonesti non riceveranno mai un punizione, purtoppo :steam:

già lo so..
    quanto mi da fastidio..
    in MW2 invece nonostante ci siano parecchi bug riesco a classificarmi quasi sempre tra i primi 2 o 3..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8488650
    Karrettdevi vedere in call of duty mw2 quandi bug ci sono!:steam:

Eh purtoppo lo so: quelli che stanno "magicamente" al 10 prestigio senza aver fatto nessuno sforzo; quelli che hanno miliardi di punti in classifica aggiunti disonestamente... :steam::steam::steam::steam::steam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8488651
    Karrettdevi vedere in call of duty mw2 quandi bug ci sono!:steam:

si potrebbe scrivere un libro con tutti i bug ke ci sono:steam::steam::steam:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759

ingiustizia nel multiplayer di uncherted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina