1.     Mi trovi su: Homepage #8489430
    Non senza un pizzico di soddisfazione lo sviluppatore degli studi Sony Santa Monica Tim Moss ha rivelato che l'imminente God of War III, atteso in via quasi definitva sugli scaffali europei per il 19 marzo, occuperà circa 35 GB di spazio e per questo sarà ospitato su un Blu-ray a doppio strato.

Addirittura la versione europea, che conterrà ben nove diversi doppiaggi si avvicinerà ai 40 GB, dato che farebbe di God of War III uno dei giochi più "pesanti" mai realizzati per una console dopo l'ancor più esoso Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8489440
    dan95che palle però!!!!!!!!
    io ho una play da 40 giga!!!!!
    non ci sta nulla dentro!!:nosmile:

WOW! Sei nella mia cavolo di situazione di me**a spero ke almeno i dati dei miei gioki (RIDGERACER 7, F4 SILVER SURFER, SPIDERMAN3,DB BURST LIMIT e DB RAGING BLAST) funzionino kol backup almeno mi posso mettere un HDD da 500gb visto su ebay,spero solo ke cambiandolo,dato ke è americano nn mi impalli la play. me**a!me**a! ME**A ZOZZA,ZOZZISSIMA!:steam::steam::steam::steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8489443
    quindi non sono 40 giga di spazio sulla play!?!
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark

Leggete Questo articolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina