1.     Mi trovi su: Homepage #8489554
    allora questa errore mi sta facendo LETTERALMENTE INCAZZARE! SONO GIORNI che non riesco ad accedere ! ed è tutto apposto ! tutto perfetto! deve essere roba di psn...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8489555
    no nn è un errore del psn...per caso usate una connessione wirless? se si non ci avete messo la chiave WPA:001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8489556
    allora ragazzi io ho risolto... mi fuma il cervello per il nervoso ma ho risolto... in poche parole dipende dalla connessione... nel mio caso visto che mi connetto tramite pennette USB e utilizzo il pc come modem la soluzione e il problema sono stati i seguenti... il problema si è virificato quando prima di connettermi ho dovuto fare delle modifiche alla connessione di rete... in poche parole la modifica fatta mi ha cambiato i codici del linguaggio tcp/ip e li ho dovuto reinserire come avevo fatto in precedenza... probabilmente anche voi avrete modificaco qualcosa in risorse di rete... fatemi sapere se voi riuscite a risolvere ok?!?!?

4.     Mi trovi su: Homepage #8489558
    Daken7allora ragazzi io ho risolto... mi fuma il cervello per il nervoso ma ho risolto... in poche parole dipende dalla connessione... nel mio caso visto che mi connetto tramite pennette USB e utilizzo il pc come modem la soluzione e il problema sono stati i seguenti... il problema si è virificato quando prima di connettermi ho dovuto fare delle modifiche alla connessione di rete... in poche parole la modifica fatta mi ha cambiato i codici del linguaggio tcp/ip e li ho dovuto reinserire come avevo fatto in precedenza... probabilmente anche voi avrete modificaco qualcosa in risorse di rete... fatemi sapere se voi riuscite a risolvere ok?!?!?

anke io uso una chiavetta internet...ma ho ankora il problema...spiega meglio cm lo hai risolto pls
  5.     Mi trovi su: Homepage #8489562
    bhe e facile risolvere basta seguire questa procedura:allora collegati ad internet col pc come fate di solito,fatto questo collegate il cavo ethernet al pc e alla play,fatto questo andate su START,RISORSE DI RETE,VEDRETE DELLE CONNESSIONI CON UNA IMMAGINE GRIGIA CHIARA,SOLO CHE UNA IL PC DISEGNATO AL POSTO DI ESSERE GRIGIO è BLU,CLICCATECI COL TASTO DESTRO SOPRA,FATE PROPIETA ED ANDATE NELLA SCHEDA AVANZATE,FATTO CIO UN PO PIU IN BASSO, CLICCATE DOVE C'è SCRITTO"PERMETTI AD ALTRI UTENTI DI COLLEGARSI TRAMITE...". POI CONFIGURATE LA PS3(ANDATE SU IMPOSTAZIONE IMPOSTAZIONI DI RETE ED AVVIATE LA PROCEDURA PER CONFIGURARLA.POI CONFIGURATELA COME VOLETE VOI,IO CONSIGLIO DI FARE LE IMPOSTAZIONI STANDARD)

SPERO DI ESSERE STATO UTILE A TUTTI
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

errore di DNS (80710102)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina