1.     Mi trovi su: Homepage #8489999
    Naruto: Ultimate Ninja Storm è un gioco pensato bene ma in gran parte realizzato male il perchè ve lo spiego sotto:

1) La cosa peggiore del gioco è sicuramente dover raccogliere le "pergamene segrete" alla fine di ogni livello (che poi nn so xchè si chiamano segrete se vengono visualizzate sulla mappa), queste pergamene, per chi ci ha giocato lo saprà, servono per comprare le arti magiche dei vari personaggi e quindi vanno raccolte se si vuole aver tutte le arti magiche ma questa operazione è di 1 tale noia e stupidità che fa venire il nervoso raccoglierle...praticamente ogni fine missione appaiono queste pergamene in giro per la città e il giocatore come 1 cretino deve andare a raccoglierle ma nel farlo non c'è nessuna difficoltà o divertimento quindi risulta noioso, essendo le missioni circa 100 figuratevi ogni volta andare a raccogliere ste cachio di pergamene che pizza.

2) Alcune missioni principali consistono nel solo fatto di scalare 1 albero o di saltare da 1 ramo all'altro nella foresta entro il tempo limite (cosa che in 1 minuto si fa) e quindi il numero delle missioni "vere" si abbassa, per non parlare di alcune missioni secondarie che per completarle bisogna ad esempio: fare 12000 passi oppure rompere 300 casse.....MA CHI SE NE FREGA DICO IO DI QUANTI PASSI UNO FA!!!!!

3) L'idea della città è buona ma realizzata malissimo, non c'è niente da fare oltre che raccogliere ste pergamene, almeno mettete dei forzieri nascosti con dei soldi in stile assassin's creed o missioni secondarie nascoste che per farle bisogna trovarle....l'unica cosa in città sono i negozi in cui comprare filmati,immagini, mangiare ramen e VENDERE I FIORI CHE TROVI, ma secondo voi questo può essere 1 negozio? vabbè i fiori servono per una missione secondaria e per fare 1 tipo di ramen ma per il resto non servono a nulla.

4) finita la storia nn c'è più niente da fare se non sfidare gli amici, ma mettere una modalità torneo era tanto difficile?

La realizzazione dei personaggi,degli ambienti e della storia in se cmq non è male per quello dico che l'idea non era male ma realizzata male.
    In conclusione di questo papiro che ho scritto dico che spero che il secondo capitolo che uscirà sarà meglio del primo perchè quest'ultimo è consigliato solo agli amanti del genere

VOTO: 78 / 80

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8490002
    Kurosaki_IchigoE' una ottima recensione, però è troppo lunga; se vuoi la possibilità di vederla su playgen, devi ridurla a 5-6 righe...e poi, evita di scrivere abbreviando. ;)

ok grazie del consiglio, adesso lo modifico e lo metto senza abbreviazioni, cmq nn l'ho scritta tanto per vederla su playgen ma per sfogare la mia rabbia per 1 gioco che inizialmente sembrava bello (infatti l'idea della città è buona) ma che ben presto divenda "pesante" da giocare a causa dei continui interrompimenti della storia per cose futili

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8490003
    claudio panizzook grazie del consiglio, adesso lo modifico e lo metto senza abbreviazioni, cmq nn l'ho scritta tanto per vederla su playgen ma per sfogare la mia rabbia per 1 gioco che inizialmente sembrava bello (infatti l'idea della città è buona) ma che ben presto divenda "pesante" da giocare a causa dei continui interrompimenti della storia per cose futili

A parte quello, la cosa che mi ha infastidito più di tutto e la scarsità di modalità presenti, come hai detto tu,...senza contare poi che il villaggio è semi deserto...:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8490008
    Final Fantasyio gli avrei dato anche meno..

bè dai nn è proprio da buttar via cmq ho letto la notizia su playgen che in autunno uscirà il nuovo capitolo in cui ci saranno anche gli ultimi personaggi della saga che in questo mancavano e che la modalità storia sarà come gli ultimi giochi pS2 (per chi ci ha giocato saprà cosa intendo) e nn con battaglie come in quest'ultimo, io penso che sia 1 ottima notizia..

Naruto: Ultimate Ninja Storm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina