1.     Mi trovi su: Homepage #8490296
    Come tutti sanno, la psp è la + potente console portatile della storia. Ora, dopo 5 anni dal suo debutto sul mercato (6 nel caso dell' america), sembra dovere andare in pensione.
    Ma perchè? perchè proprio la nostra mitica console portatile, e non il ds? insomma, la psp ha venduto moltissimo, circa 51 milioni di unità nel mondo! messa da parte da sony per circa un anno (per dare + attenzioni alla ps3), questo periodo è stata la rovina della psp: pochissimi nuovi firmware disponibili in quel periodo, scarsa produzione di giochi, diffusione dei giochi piratati scaricati illegalmente dal web. Ora sony si è accorta di ciò che stava accandendo. Sviluppa in poco tempo la nuova psp 3000, senza implementare però grandi modifiche, infatti solo il display e il microfono sono stati modificati. Ora sony ha sviluppato la nuova psp GO! ma nessuno l' ha tenuta in seria considerazione, specialmente per il costo troppo elevato e siccome non è retrocompatibile con i titoli in UMD (infatti sony ha stabilito che non è possibile convertire i titoli in UMD in copie digitali) questo ha suscitato una grande delusione... Perchè passare a psp go, o anche comprarla? si risparmia moltissimo (quasi 90 €) a comprare la psp 3000, ora in varie colorazioni!! insomma con la psp go per giocare serve un accesso wi-fi a internet e si scaricano i giochi sulla memoria interna, cosa che si può fare benissimo con la psp 3000! inoltre la psp 3000 ha una batteria con + autonomia (anche se di solo circa 30 minuti) e esteticamente è ottima, e a mio parere migliore. Spendere 249€ per la psp go! per avere una console che non supporta l' UMD, ha le stesse identiche unzioni della 3000, con l' unica eccezzione del bluetooth???? spero in un ribasso del prezzo, ma non la consiglio.
    Torno al mio discorso iniziale: sony ha promesso maggior supporto alla console proprio prima della sua morte, infatti il 2008/2009 sono stati gli anni + magri in fatto di vendite e uscite di titoli all' altezza. Quest' anno ci sarà una ripresa, la nuova psp GO!, nuovi firmware, nuovi contenuti scaricabili, accessori e ottimi titoli (cito: Silent Hill: Shattered Memories, Dante's Inferno, Need for speed shift, undead knights,Metal gears solid: peace walker e tekken 6) testimoniano la ripresa di questa ottima console. Ma allora perchè molte terze parti hanno intenzione di abbandonare la psp, e sony ha annunciato che non darà + supporto all' umd? perchè questa ottima console non viene sfruttata al pieno delle sue potenzialità? perchè il ds è più venduto è famoso?

...

Penso che sony ha commesso il + grande errore con la psp go. Infatti aveva annunciato che tecnicamente era molto simile alla psp 3000, questo per favorire lo sviluppo di giochi dalle terze parti (evitando di creare titoli diversi per psp e psp go) allora perchè adesso annuncia ch la psp go! non è retrocompatibile con gli umd? non penso che ciò favorirà la vendite.
    Quando ho sentito per la prima volta di una nuova psp ho pensato: ''sony 6 grande, il ds è morto'' ma pensavo a una console con schermo hd, memoria interna da 50 gb, un nuovo processore, funzioni, fotocamera :puh2: ecc.... questo avrebbe potuto avere il giusto prezzo di 250€!!!!! ma sony ha avuto timore, e ha sbagliato. Una vera NUOVA psp sarebbe stato meglio del solito restyling con qualche nuova funzione (o meno in questo caso)

Ora, io penso che la psp non vivrà più a lungo. Sony magari svilupperà una nuova psp ma in futuro.
    Ditemi ciò che pensate!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8490299
    BertockIo spero che se fanno una nuova psp, sia la PSP 2, con una cosa, che io considero più importante di tutte le altre: un secondo stick analogico. Se fanno una nuova psp entro un anno senza questa modifica l'unica cosa che mi chiederò: ma che cazzo, fanno una PSP all'anno
    http://www.youtube.com/watch?v=alVOC9z8ofA

quoto
    il secondo stick sarebbe fantastico
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

3.     Mi trovi su: Homepage #8490302
    PLAYMANA te come ad ogni VIDEOGICATORE degno di questo nome sulla faccia della terra !!!

il problema però è che a fare la fortuna del DS sono i bimbi, i quali vanno matti per i vari pokemon o simili

nel mio caso io ho 2 psp una fat 1004 ed una slim 3004 però ho anche 4 nipoti di 7, 5, 4 e 2 anni..e tranne quello di 2 anni gli altri hanno tutti la loro bella DS personale, quindi..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8490304
    Raizenil problema però è che a fare la fortuna del DS sono i bimbi, i quali vanno matti per i vari pokemon o simili

nel mio caso io ho 2 psp una fat 1004 ed una slim 3004 però ho anche 4 nipoti di 7, 5, 4 e 2 anni..e tranne quello di 2 anni gli altri hanno tutti la loro bella DS personale, quindi..

scusa raizen, ma sei nonno??

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8490307
    _NEMESIS_ti prego stai zitto che fai più bella figura

In genere ti do sempre ragione, anke xk dici cose sensate e giuste, ma adesso, dire k il ds è una bella console.....ha portato la rovina della psp, k secondo me è milioni di volte meglio:thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6.     Mi trovi su: Homepage #8490309
    Ma cos'è sto topic?
    Un festival del bimbominkionesimo?
    Il ds ha venduto il doppio della psp , ed ha un parco titoli 50 volti più ampio, è innovativo ed ospita grandi serie di videogiochi.
    La psp?
    Ha dei buoni videogiochi, quali moltissimi spin off, e qualche perla, ma niente di che in confronto alla marea che c'è su ds.
    omg
  7.     Mi trovi su: Homepage #8490310
    _NEMESIS_invece non ha affatto ragione.
    Punto.

il ds è un'ottima console con tanti titoli bellissimi

non sparlate a caso di una console che nemmeno avete
    Nemesis, sei davvero tu?!?
    Queste saggie parole escono veramente dalla tua tastiera?
    Comunque ha ragione, ragazzi.
    Io ho sia psp che ds, e il ds ha un parco titoli molto ma molto meglio.
    provare per credere , poi se voi siete dei bm fissati con il supergraficone so cazzi vostri...
    omg

PSP: l' inizio o la fine della + potente console portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina