1.     Mi trovi su: Homepage #8490509
    visto ke gta 4 mi ha deluso soprattutto x l abientazione (sara la citta + realistica ke mai stata su na console, ma sec me c sn troppi palazzi,troppe strade,troppo cemento insomma...) mi piacerebbe sapere in kuale citta vi piacerebbe girare nel prox gta (nn Episode from LC intendo..): Vice City o San Andreas? o xke no in una citta inedita? (se vi piacerebbe girare in una citta inedita dite cm la vorreste:ke paesaggio,a kuale citta reale si ispirerebbe...)!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8490511
    bociathelegendvisto ke gta 4 mi ha deluso soprattutto x l abientazione (sara la citta + realistica ke mai stata su na console, ma sec me c sn troppi palazzi,troppe strade,troppo cemento insomma...) mi piacerebbe sapere in kuale citta vi piacerebbe girare nel prox gta (nn Episode from LC intendo..): Vice City o San Andreas? o xke no in una citta inedita? (se vi piacerebbe girare in una citta inedita dite cm la vorreste:ke paesaggio,a kuale citta reale si ispirerebbe...)!!!

Tengo a precisare che è stato detto , mi sembra, che sarà sempre un abientazione dell'america, quindi direi una ricostruzione di washington o chicago, belle città proprio come miami, new york e los angeles ( già usate con i nomi nel gioco di vice city, liberty city , e los santos [città presente in san andreas] ) . Poi sarebbe bello anche Londra o Barcellona, ma le città americane , oltre a essere le più probabili , sono quelle meglio adatte al gioco secondo me
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8490515
    Lionel MessiANCONA :thumbsup:

kratos92Tengo a precisare che è stato detto , mi sembra, che sarà sempre un abientazione dell'america, quindi direi una ricostruzione di washington o chicago, belle città proprio come miami, new york e los angeles ( già usate con i nomi nel gioco di vice city, liberty city , e los santos [città presente in san andreas] ) . Poi sarebbe bello anche Londra o Barcellona, ma le città americane , oltre a essere le più probabili , sono quelle meglio adatte al gioco secondo me

be...chicago e washington sono citta stupende...ma anke un GTA DETROIT sarebbe bello...io a detroit c sn stato e appena ho ftt un giro x la citta mi pareva di essere in un GTA...detroit e adatta ad un gta e leitta periferiche sn bellissime....e sicome nnke a 2 km da detroit ce il canada si potrebbe fare ke oltral ponte di detroit ci sarebbe una citta cm san fierro
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8490517
    xXPLAYDANI17Xxsecondo me anke Tokio andrebbe bene..

non sarebbe male ;).. Se poi la devo sparare grossa un GRAND THEFT AUTO PALERMO CITY NON SAREBBE MALE :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8490518
    a me piacerebbe molto se si svolgesse in italia...ma dato che sembra molto più probabile che rivenga ambientato in america mi piacerebbe con un'ambientazione tipo san andreas..cioè con più di 1 città da visitare e con vari tipi di paesaggi cioè città,montagna e deserto
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

6.     Mi trovi su: Homepage #8490519
    TheGame93a me piacerebbe molto se si svolgesse in italia...ma dato che sembra molto più probabile che rivenga ambientato in america mi piacerebbe con un'ambientazione tipo san andreas..cioè con più di 1 città da visitare e con vari tipi di paesaggi cioè città,montagna e deserto

sono completamente d' accordo, san andreas per me è ancora il miglior gta

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  7.     Mi trovi su: Homepage #8490520
    San andreas secondo me sarà la prossima ambientazione di gta5.
    Concordo sul fatto che gta4 ha una scarsa varietà di scenarI, San Andreas aveva campagne, città, paesini, montagne... Uno scenario bellissimo...
    Penso, che i programmatori di rockstar sappiano bene che San Andreas è uno dei postI che i fan di gta vorrebbero su un prossimo capitolo.
    VOGLIAMO SAN ANDREAS!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8490522
    Perché, un GTA Egypt non sarebbe bello? Si usano cammelli, Jeep, Fuoristrada, Autobus, macchine scassate, deserto, città con poco cemento, esplorare le piramidi, e magari con una città sotterranea alla Bioshock / Fallout (Rivet City) / Resistance, in cui le piramidi sono l'accesso a queste città (invece delle isole da sbloccare, qui sblocchi delle chiavi per rendere aperte le piramidi per riuscire ad andare nel mondo sotterraneo), e magari con un finale in cui scopri che le piramidi le hanno costruite gli alieni migliaia di anni prima. Poi nel GTA dopo quello che ho appena detto, un seguito pazzesco migliaia di anni prima, in cui scegli, all'inizio del gioco, se essere alieno o essere umano (nel caso scegli alieno ti divertiresti un botto, perché con la navicella spaziale
    vagheresti nelle terre dell'Egitto e America, cioè egiziani e il luogo in cui c'erano i Maya, e lì prenderesti in giro gli umani facendogli credere che sei un Dio, quindi tu gli dici ucciditi e lui si uccide!) (mentre se scegli uomo è un classico GTA, solo che devi stare attento agli alieni cattivi che vogliono che ti ammazzi, e se non ti ammazzi, ti ricercano tutti, come se fossero la Polizia)!
    Cosa ne pensate?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #8490523
    Toretto_368San andreas secondo me sarà la prossima ambientazione di gta5.
    Concordo sul fatto che gta4 ha una scarsa varietà di scenarI, San Andreas aveva campagne, città, paesini, montagne... Uno scenario bellissimo...
    Penso, che i programmatori di rockstar sappiano bene che San Andreas è uno dei postI che i fan di gta vorrebbero su un prossimo capitolo.
    VOGLIAMO SAN ANDREAS!!!

Assolutamente sì! con qualche modifica chiaramente, ma con lo stesso tipo di paesaggio... con la grafica che avrebbe sarebbe 1 spettacolo!:thumbsup:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10

in ke citta vi piacerebbe girare nel prossimo GTA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina