1.     Mi trovi su: Homepage #8490545
    mi è successa una cosa stranissima a fallout 3....allora sono nel vault 112 nella poltrona dove c'è la realtà virtuale...nel mondo virtuale c'è la bambina nel parco che mi dice di far piangere l'altro bambino...non avendo una grande abilità di eloquenza l'unico modo sono i pugni...ma quando completo l'obiettivo il gioco si blocca...avrò riavviato la play una decina di volte ma niente....non trattandosi di una quest secondaria non posso tralasciare questo punto....cosa posso fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8490547
    camtut22mi è successa una cosa stranissima a fallout 3....allora sono nel vault 112 nella poltrona dove c'è la realtà virtuale...nel mondo virtuale c'è la bambina nel parco che mi dice di far piangere l'altro bambino...non avendo una grande abilità di eloquenza l'unico modo sono i pugni...ma quando completo l'obiettivo il gioco si blocca...avrò riavviato la play una decina di volte ma niente....non trattandosi di una quest secondaria non posso tralasciare questo punto....cosa posso fare?

con l'aver provato una decina di volte intendi che il problema si ripresenta ad ogni riavvio o che la play non vuole saperne di riaccendersi ?
    è molto strano in entrambi i casi .. anche io ho fallout e non mi ha mai dato problemi ..hai provato ad aggiornare la versione di gioco?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8490550
    magnamanga69con l'aver provato una decina di volte intendi che il problema si ripresenta ad ogni riavvio o che la play non vuole saperne di riaccendersi ?
    è molto strano in entrambi i casi .. anche io ho fallout e non mi ha mai dato problemi ..hai provato ad aggiornare la versione di gioco?

no la play si riaccende, ma quando carico e faccio l'obiettivo(far piangere il bambino) si blocca...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8490552
    xXPLAYDANI17Xxa me appena inizio a giocare va benissimo, poi in tranquillity lane, parlo con la "bambina" e qualke secondo dopo mi si blocca il gioco, sempre!

lo stesso mio problema,hai provato ad aggiornare il gioco? io oggi provo... comunque io ho la versione normale, senza espansioni
  5.     Mi trovi su: Homepage #8490556
    A me Fallout si bolcca poche volte, non mi si è mai bloccato nel punto che dici tu... ma perché si blocca solo ad alcuni a tranquillity lane? se ci fosse un errore non dovrebbe bloccarsi a tutti o sbaglio?:confused:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  6.     Mi trovi su: Homepage #8490558
    Vitty_10A me Fallout si bolcca poche volte, non mi si è mai bloccato nel punto che dici tu... ma perché si blocca solo ad alcuni a tranquillity lane? se ci fosse un errore non dovrebbe bloccarsi a tutti o sbaglio?:confused:

no ..è successo anche con assassin creed quando era affetto da improvvisi bug che impallavano la play ... presumibilmente è un problema che verrà risolto con una futura patch della versione goty ..

fallout 3 crash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina