1.     Mi trovi su: Homepage #8490641
    Oh buon Dio....probabilmente è così, che il grandissimo Yotobi incomincierebbe questa recensione...bene, il Custode, tanto per che voi lo sappiate è un film horror....infatti, orribile. Allora...tipico inizio, una allegra famigliola trasloca e va a vivere in una nuova casa....ci sono la madre, il figlio grandicello e la figlia piccolina...bene...e fin qui niente di brutto insomma, dai..ci si aspetta per lo meno un film normale...indovinate un po che mestiere fa la madre? disseziona i morti! un lavoro più ovvio non lo potevano trovare...vabbè, lasciamo stare. Poi, inspiegabilmente, i morti prendono vita, e vomitano, letteralmente una strana sostanza (non ho ancora capito che diavolo è), in bocca alla madre, che si trasforma in un mostro come loro...tenendo però le sue stesse sembianze. Intanto il figlio e la figlia sono rimasti un po in giro, e il figlio naturalmente ha già trovato una ragazza ( ovviettà pazzesca). bene, ritornano a casa per la cena, e notano che la madre ha qualcosa di strano (davvero difficile da notare....Oh buon Dio), allora i 3 scappano, e ovviamente la madre li insegue...la bambina intanto è stata rapita dal custode (penso sia lui, perchè non si riesce a capire manco quello), che però, dopo aver fatto qualche verso che avrebbere fatto ridere un bambino di 2 anni, la lascia andare...manco deve scappare!
    Bene, si scopre che anche il poliziotto è diventato un mostro e insieme alla madre da la caccia ai 3 ragazzi....arrivati al centro di una sala (scusate, la mia memoria tira brutti scherzi), si ritrovano davanti ad una bocca enorme che vuole ingoiarli. Ora, tutto è un casino. Mettono dentro alla bocca una sostanza ( non mi ricordo quale), e buttano dentro la madre, il poliziotto e il presunto custode. bene, i tre ragazzi si avviano per il cortile, e allora io penso...faranno un finale bello per compensare la schifezza del film...ora vi racconto il finale: il ragazzo, si sdraia in mezzo all'orto, e improvissamente dei tentacoli vengono fuori e lo portano sotto terra (presumibilmente uccidendolo) mentre la bambina viene presa dalla madre (che era caduta nella bocca!) mentre la tipa del ragazzo resta a piangere nel giardino...ora, cazzo, mi dite come non faccio ad incazzarmi! cioè, non puoi fare un film merdoso, e poi farmi un finale ancora peggio! no!no!no! non è umanamente possibile una cosa del genere....Oh buon Dio....certa gente non dovrebbe fare i film...vi giuro, non vedetelo per aver paura, ma semmai, per farvi 4 risate e rimanere di merda per il finale....ma è probabilmente il film horror peggiore della storia del cinema....ed è pure uscito al cinema! Vabbè, io vi ho avvertiti....

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8490643
    Devo gustarmelo... un pò come la bocca gigante:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

    Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

    La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

    I AM...REBORN


    Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8490644
    L'ho visto anch'io 1 po' di tempo fa. Sì, il film è una cagata pazzesca però mi sono divertito molto a guardarlo anche perché fa ridere. ricordo ancora questa frase: "ZITTO TEPPISTA!" uno dei personaggi la ripete in continuazione verso la fine.:lol: :lol: :lol:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

    Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

    "Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

    2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

    Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  4.     Mi trovi su: Homepage #8490645
    x nemesis: hai centrato in pieno^^
    x chet: si, la bocca gigante...devo usare termini strani perchè se no, non riuscirei a spiegare le grandi cazzate che fanno in quei film:lol:
    x vitty: si, in continuazione la dicono...^^

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

  [Recensioni film] Il Custode

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina