1.     Mi trovi su: Homepage #8490736
    ciao a tutti... ho iniziato a fare da poco il prestigio e sto cercando di sbloccare mira stabile pro ma nn mi conta tutte le uccisioni che ho fatto...Perchè? Come faccioper sbloccarlo?
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8490737
    Jopi95ciao a tutti... ho iniziato a fare da poco il prestigio e sto cercando di sbloccare mira stabile pro ma nn mi conta tutte le uccisioni che ho fatto...Perchè? Come faccioper sbloccarlo?

Credo che per avanzare con mira stabile devi uccidere nemici senza utilizzare il mirino (L1). Forse facendo anche uccisioni dalla distanza.
    Però anche io non lo so di preciso, e queste sono state le soluzioni che mi sono dato!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8490739
    tikkio91Credo che per avanzare con mira stabile devi uccidere nemici senza utilizzare il mirino (L1). Forse facendo anche uccisioni dalla distanza.
    Però anche io non lo so di preciso, e queste sono state le soluzioni che mi sono dato!

Ah ok grazie ci proverò...
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

4.     Mi trovi su: Homepage #8490742
    sapete se si può sbloccare una titolo ke raffiguri la bandiera italiana con magari sopra una scritta?

5.     Mi trovi su: Homepage #8490743
    Frankie98cos'è il prestigio?

Il prestigio è quando online dopo aver raggiunto il livello 70, ti si sblocca appunto questà modalita che ti fa ricominciare con armi e sfide da zero così come il livello.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8490744
    Frankie98cos'è il prestigio?

Una volta raggiunto il massimo livello (livello 70 a MW2) puoi scegliere se attivare la modalità prestigio: così facendo potrai ricomiciare la carriera online con un nuovo stemma. Tutte le armi, accessori e bonus andranno persi e dovranno essere di nuovo sbloccati; posizione in classifica, tutte le altre statistiche e titoli ed emblemi non andranno perduti.
    Con il prestigio possono anche essere sbloccati nuovi emblemi e titoli
  7.     Mi trovi su: Homepage #8490746
    Valerio95Mi dispiace ma non si può. Io le bandiere le ho tutte e quella italiana con la scritta nonc'è

Ke sfiga... sarebbe stata bella....:steam::steam:

8.     Mi trovi su: Homepage #8490748
    Frankie98a me questo prestigio sembra una mezza fregatura...

anke secondo me un po lo è ma io l'ho fatto solo per i titoli ke sono più belli!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #8490749
    Frankie98a me questo prestigio sembra una mezza fregatura...

Io invece lo trovo spettacolare. La possibilità di poter ricominciare l'online fino a 10 volte di fila rende l'online molto, ma molto longevo. E poi un altro motivo per fare il prestigio è che gli altri giocatori possono vedere il tuo nuovo stemma :w00t:

chiarimenti bonus MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina