1.     Mi trovi su: Homepage #8490752
    [FONT="Comic Sans MS"]Salve a tutti, vi propongo in vendita la mia collezione personale e completa del bellissimo fumetto DYLAN DOG
    La collezione è così composta:

DYLAN DOG serie mensile
    dal numero 1 al numero 9 SECONDA RISTAMPA
    dal numero 10 al numero 39 PRIMA RISTAMPA
    numero 40 ORIGINALE
    numeri 41 e 42 PRIMA RISTAMPA
    numero 43 ORIGINALE
    dal numero 44 al numero 46 PRIMA RISTAMPA
    dal numero 47 al numero 281 (gennaio 2010) ORIGINALI

DYLAN DOG ALBO GIGANTE
    dal numero 1 al numero 18 ORIGINALI

DYLAN DOG MAXI
    dal numero 1 al numero 12 ORIGINALI

DYLAN DOG SPECIALE
    dal numero 1 al numero 23 ORIGINALI

nei primi cinque speciali vi erano insieme degli inserti chiamati l’enciclopedia delle paura, ma purtroppo li ho persi, mentre dal sesto al tredicesimo c’erano degli inserti di GROUCHO e quelli ci sono

DYLAN DOG ALMANACCO DELLA PAURA
    dal numero 1 al numero 8 ORIGINALI

DYLAN DOG COLOR FEST
    dal numero 1 al numero 3 ORIGINALI

DYLAN DOG & MARTIN MYSTERE
    numero 1 (collana super book edizione cartonata)
    numero 2 ORIGINALE

Gli albi sono in buone condizioni e sono stati inseriti 5 anni fa dentro apposite buste per fumetti.
    La mia richiesta è di 600,00 euro più spese di spedizione intorno ai 50,00 euro, se poi siete di Torino o dintorni potete evitare la spedizione.
    Per qualsiasi chiarimento o foto non esitate a contattarmi al mio indirizzo email.
    Grazie mille a tutti voi e vi invio il mio cordiale saluto.[/FONT]

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2.     Mi trovi su: Homepage #8490754
    Di dove sei?
    Io volevo 600,00 euro più le spese di spedizione ma se devo spedirtene 10 alla volta ti costa un patrimonio solo la spedizione.
    Mi sembra che alla posta con 15,00 euro posso spedire fino a 30 kg, possimao provare così se a te sta bene.
    Cmq la mia email è wedro1976@alice.it, sentiamoci.........

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8490755
    che cooooooooooooooooooooooooooooooosa???????????????????600 euro?!?!?!?!?!?!?!?!? e de che so fatti d'oro?!?!?!o.O io alla mia fumetteria dal 30 in poi fino al 260 li pago un euro o.O no ristampa originali e tenuti perfetti l'unico motivo per cui volevo prenderli qui e che mi scoccio partire con valigia e arrivare a messina perche mi devo fare 2 ore ad andare e 2 a tornare...e tu me ne chiedi 600???certo ognuno mette il prezzo che vuole per carita....ma con 600 euro mi compro la statuetta di dylan dog se permetti...niente da fa scusa il disturbo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8490756
    Jokerche cooooooooooooooooooooooooooooooosa???????????????????600 euro?!?!?!?!?!?!?!?!? e de che so fatti d'oro?!?!?!o.O io alla mia fumetteria dal 30 in poi fino al 260 li pago un euro o.O no ristampa originali e tenuti perfetti l'unico motivo per cui volevo prenderli qui e che mi scoccio partire con valigia e arrivare a messina perche mi devo fare 2 ore ad andare e 2 a tornare...e tu me ne chiedi 600???certo ognuno mette il prezzo che vuole per carita....ma con 600 euro mi compro la statuetta di dylan dog se permetti...niente da fa scusa il disturbo....

ahahahha:lol:
    600 euro me compro n'appartamento a piano terra...
    hahahahaha
    XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8490757
    Non pensavo di saper raccontare barzelette..............
    Credevo che 2,00 euro a fumetto era un buon prezzo, visto che è da vent'anni che colleziono DYLAN DOG.
    In totale sono 347 fumetti raccolti in tutti questi anni e non pensavo di alzare tutto questo polverone........
    Come faccio a togliere l'inserzione?
    Non vorrei far ridere qualcun altro........:lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8490758
    non e questo il punto perche anche io collezziono dylan dog infatti non mi servono tutti..dico solo che se posso spendere 1 euro a fumetto con sovracopertina plastificata 1 euro e 30 preferisco farmi 2 ore di viaggio e con 600 euro mi compro un bel po di numeri in fumetteria...e questione di convenienza...cmq basta chiedere hai moderatori e ti tolgono le insersizioni...saluti...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8490759
    Joker76Di dove sei?
    Io volevo 600,00 euro più le spese di spedizione ma se devo spedirtene 10 alla volta ti costa un patrimonio solo la spedizione.
    Mi sembra che alla posta con 15,00 euro posso spedire fino a 30 kg, possimao provare così se a te sta bene.
    Cmq la mia email è wedro1976@alice.it, sentiamoci.........

Joker76Non pensavo di saper raccontare barzelette..............
    Credevo che 2,00 euro a fumetto era un buon prezzo, visto che è da vent'anni che colleziono DYLAN DOG.
    In totale sono 347 fumetti raccolti in tutti questi anni e non pensavo di alzare tutto questo polverone........
    Come faccio a togliere l'inserzione?
    Non vorrei far ridere qualcun altro........:lol:

guarda forse sono l'unico che non ride [come prezzo non è molto esagerato,ma contando che hai seconde ristampe più numeri del 2010]
    io direi un bel 400€ massimo 500€ (ma proprio massimo)
    comunuque io c'è li ho già era solo x fare un appunto

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Vendo collezione completa DYLAN DOG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina