1.     Mi trovi su: Homepage #8490772
    dopo svariati anni di 0 goal fatti agli ottavi ne abbiam fatti addirittura 2 partita giocata molto bene contro un avversario davvero tosto e vinta...
    FORZAAAAAAAAAAA INTERRRRRRRRRRRRRRRR E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8490773
    kingpom88dopo svariati anni di 0 goal fatti agli ottavi ne abbiam fatti addirittura 2 partita giocata molto bene contro un avversario davvero tosto e vinta...
    FORZAAAAAAAAAAA INTERRRRRRRRRRRRRRRR E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO

king lo sai ke me stai simpatico ........ma samuel a kalou ie ha fatto na mossa de wresttling dentro all'area e l'arbitro non ha visto niente
    RIGORE TUTTA LA VITA ERA

cmq l'inter ha meritato............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8490775
    loro la traversa poteva cambiare la partita cm il rigore....xò eto'o si è mangiato un goal fatto e quando è entrato balotelli maluoda nn ha piu visto la boccia abbiam meritato col cuore e x come era messo giulione è andata bene
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8490778
    Che partitona !!! Meritano di più Milito, cambiasso , Lucio e il grande Julio Cesar!!! Beh siamo un passo ai quarti, e non facciamo una partita così agli ottavi da 4-5 anni! Questo fa notare un grande cambiamento positivo per l'inter :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8490779
    volevo dire 3 cos riguardo l linter.
    1 in casa del chelsea è del tutto diveros perke è come affrontare il napoli fuori e in casa.
    2 lo ha detto lionel messi.
    3 nn ho mai visto un gol del genere( naturalmente sto parlando di cambiasso!)
    rimpallo tiro di cambiasso nn iresistibile, altro rimpallo sempre sulle gambe di cambiasso e gol.
    è possibile?

in onore del mago degli scherzi:

Andry07

Un piccolo grande passo nerazzurro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina