1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8491059
    Ho un problema con una carta prepagata da 50 euro per il ps store...ho inserito il codice su riscatta codici ma dice che è errato...ho provato con lettere sia maiuscole che minuscole ma niente...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo mandare un'email all'assistenza sony con il codice lo scontrin e i miei dati...:steam: non c'è un modo per risolvere?? AIUTO:(

2.     Mi trovi su: Homepage #8491060
    sharinganHo un problema con una carta prepagata da 50 euro per il ps store...ho inserito il codice su riscatta codici ma dice che è errato...ho provato con lettere sia maiuscole che minuscole ma niente...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo mandare un'email all'assistenza sony con il codice lo scontrin e i miei dati...:steam: non c'è un modo per risolvere?? AIUTO:(

molto strano ..non mi è mai capitato .. posso solo suggerirti di riporvare ancora e in caso di rompere le balle all'assistenza sony o al punto vendita dove l'hai presa. ...
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8491063
    In effetti mi sono accorto di aver digitato O in una delle 12 lettere ma invece era una Q...ora non mi dice più che il codice non è valido ma c'è scritto "si è verificato un errore 80023156".
    é forse un blocco che non mi fa più mettere neppure il codice giusto?? e qanto dura?? help sono disperato!!:(

4.     Mi trovi su: Homepage #8491064
    purtroppo hai detto giusto .. . L'errore PSN 80023156 blocca l'accesso all'area riscatta codici se si sbaglia ad inserire il suddetto per un tot di volte.. purroppo la tua carta non potrà più essre utilizzata .. mi spiace tanto ..non saprei cosa consigliarti ..penso non ti resti altro da fare che ricomprarne un'altra .. :(

Errore psn card

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina