1.     Mi trovi su: Homepage #8491286
    ho deciso di pubbllicare la mia su R&C che stava sul profilo

prologo l'alba di un nuovo inizio
    non posso ancora credere che azimuth abbia fattò questo pensò ratchet tra se e se dopo un lungo silenzio Clank accese la radio , c'era il TG che naturalmente aveva dato il merito a Quark della sconfitta di Nefarius anche se adesso era disperso all' improvviso arrivò una chiamata da Lord Vorselon che li proponeva un ultimo combattimento Ratchet accettò ma all' improvviso un meteorite colpì la nave....

mettete un voto da 1 a 10 sabato il cap.2
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  2.     Mi trovi su: Homepage #8491288
    la fanfiction non andrà più avanti perche per sbaglio ho cancellato i capitoli dal pc :steam::steam::steam:
    W ratchet and clank
    W playgeneration

3.     Mi trovi su: Homepage #8491290
    Capitolo 1 il risveglio
    Rachet si risvegliò insieme a clank su un pianeta sconosciuto era una specie di giungla, C’erano alberi dappertutto ,i due eroi si accorsero che avevano perso gran parte sell’equipaggiamento. Ma ratchet aveva deciso che era ora di esplorare il pianeta ,quindi clank si mise in spalla a ratchet e avanzarono, all’improvviso dal cespuglio giunse un indigeno che gridava perché la sua casa era stata distrutta dai robot ratchet disse”Lord Vorselon te la farò pagare per questo”ratchet si fece guidare dall’indiano al suo villaggio dove c’erano delle sentinelle robot ratchet prese la sua chiave inglese ed incominciò ad dare colpi a destra a manca una volta sconfitti da un di loro prese una mitraglietta ,ma all’improvviso si senti un grande rumore come di passi e la terra incominciò a vibrare…
    W ratchet and clank
    W playgeneration

4.     Mi trovi su: Homepage #8491292
    BertockPersonalmente mi pare un minestrone degli ingredienti di A Spasso Nel Tempo

lo sò i prossimi due capitoli saranno simili però dopo prenderà una svolta interessante insomma l'ho fatto per dare un senso alla trama. perchè altrimenti sarebbero stati troppo potenti x lord vorselon
    W ratchet and clank
    W playgeneration

5.     Mi trovi su: Homepage #8491293
    ratchet97lo sò i prossimi due capitoli saranno simili però dopo prenderà una svolta interessante insomma l'ho fatto per dare un senso alla trama. perchè altrimenti sarebbero stati troppo potenti x lord vorselon

Scusa, ma vediamo com'è che l'hai scritta
    Ratchet sta viaggiando e a un certo punto naufraga su un pianeta non per colpa sua ma per colpa di.................... . Atterra e ha pochissime armi, e le altre le ha perse tutte. Esplora la foresta e a un certo punto trova un alieno che gli dice che il suo villaggio sta venendo attaccato da ....................... dei robot e Ratchet corre a salvarli
    Nei punti segnati va messo:
    1)O "un asteroide" o "una perturbazione temporale
    2)O lo lasci vuoto o ci metti "degli esseri mutanti. Ratchet li aiuta e in cambio gli danno uno zoni, ma poi arriva un attacco da parte di"

6.     Mi trovi su: Homepage #8491294
    ratchet97la fanfiction non andrà più avanti perche per sbaglio ho cancellato i capitoli dal pc :steam::steam::steam:

EVVAIIIIIIIII:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8491295
    sgh,mi dispiace...(ne vero...),comunque è un po' carino,ma con la punteggiatura che hai scritto mi sembra cispadano...senza offesa:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8491297
    ma proprio LIEVEMENTE
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Ratchet and Clank fanfiction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina