1.     Mi trovi su: Homepage #8491672
    bhe dipende da molti fattori,se vuoi un fps libero(cioe che nn devi per forza fare le misiooni subito ma puoi gironzolare)prendi far cry,se invece ti interessa l'online la qwualità tecnica, la grafica e il divertimenti prendi mw2 anche se costa di più
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8491673
    ivi the best:confused:ragazzi,sono molto indeciso se prendere far cry 2 call of duty mw2!!!sono indeciso assai voi quale mi consigliate???

Assolutamente Mw2...hai anche le operazioni speciali...da giocare da solo o in compagnia di un amico...Far Cry l'ho venduto...molto noioso e ripetitivo...effetti particellari ottimi però il resto non mi è piaciuto per niente...e poi la campagna di mw2 è veramente assurda...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8491677
    fan_play_generation_n1bhe dipende da molti fattori,se vuoi un fps libero(cioe che nn devi per forza fare le misiooni subito ma puoi gironzolare)prendi far cry,se invece ti interessa l'online la qwualità tecnica, la grafica e il divertimenti prendi mw2 anche se costa di più

Concordo pienamente! comunque io prenderei mw2

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

consiglio gioco !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina