1.     Mi trovi su: Homepage #8491789
    salve ragazzi...apre questo 3d x discutere sulle qualità di FF XIII...vorrei sapere se FF sarà un bel gioco, come da pronostico, o se sarà deludente come ho avuto modo di leggere in questi giorni:wink: grazie dell'attenzione

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8491790
    Aldox95salve ragazzi...apre questo 3d x discutere sulle qualità di FF XIII...vorrei sapere se FF sarà un bel gioco, come da pronostico, o se sarà deludente come ho avuto modo di leggere in questi giorni:wink: grazie dell'attenzione

Beh su playgen n.50 (il 51 ancora non ce l'ho) ne hanno parlato molto bene.. come in molte altre riviste!
    Alla fine le recensioni con voto negativo sono pochissime!

Comunque il 3d ufficiale per discutere di FF è questo:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=308&page=202
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8491792
    redeifragscusami ma non sarei daccordo su questa tua affermazione può anche essere una strategia di mercato ma in ogni cosa cè sempre un fondo di verità,final fantasyxii è concentrato troppo sull'azione cosa che interessera un publico maggiore,ma non ti aspettare mai più di avere un cuore in gola quando combatti contro tiamanth ad un livello più basso di quello consigliato,quelle emozioni ti fanno ciao ciao:steam:

Oddio...Mi sta venendo la nausea degli stessi identici post ogni settimana.
    Ma, ti risponderò lo stesso:
    Un gioco come FFXIII che rappresenta una SVOLTA con i contro coglioni, è ovvio che sia molto controverso.E' un nuovo modo di concepire i gdr, molto più basati sulla trama che altro.
    SI è tolta semplicemente una PARVENZA DI LIBERTà per mettere quello che sono sempre stati i gdr giappo: LINEARI.

Ognuno la pensa a suo modo e dovrebbe capire da sé se gli piacerà o no questo gioco, visto che i recensori imho sono persone come noi e possono anche sbagliarsi (nel bene e nel male) -soprattutto di questi tempi :nosmile: -

Ti consiglio comunque la recensione di PG51 ;D

Aldox95ok grazie però x un gioco del calibro di FF le recensioni negative dovrebbero essere pari a 0!!!

Nessun gioco ha 0 recensioni negative.Soprattutto giochi CONTROVERSI come questi...(vedi 1° post)

tikkio91Beh su playgen n.50 (il 51 ancora non ce l'ho) ne hanno parlato molto bene.. come in molte altre riviste!
    Alla fine le recensioni con voto negativo sono pochissime!

Comunque il 3d ufficiale per discutere di FF è questo:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=308&page=202

Ecco bravo Tikkio!
    Andiamo sull'altro post ;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8491793
    Aldox95ok grazie però x un gioco del calibro di FF le recensioni negative dovrebbero essere pari a 0!!!

a loro tempo anche Uncharted 2 e Metal gear solid 4 hanno avuto delle recensioni negative,perô resta il fatto che sono dei capolavori !!stessa cosa per FFXIII,secondo me una rivista che dà un votaccio a questo gioco lo fa solo per attirare l'attenzione(esempio:la rivista d hong kong che ha dato 4 a questo gioco si ê vista difronte un aumentato molto alto delle vendite della suddetta rivista )

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8491794
    Kenseia loro tempo anche Uncharted 2 e Metal gear solid 4 hanno avuto delle recensioni negative,perô resta il fatto che sono dei capolavori !!stessa cosa per FFXIII,secondo me una rivista che dà un votaccio a questo gioco lo fa solo per attirare l'attenzione(esempio:la rivista d hong kong che ha dato 4 a questo gioco si ê vista difronte un aumentato molto alto delle vendite della suddetta rivista )

scusami ma non sarei daccordo su questa tua affermazione può anche essere una strategia di mercato ma in ogni cosa cè sempre un fondo di verità,final fantasyxii è concentrato troppo sull'azione cosa che interessera un publico maggiore,ma non ti aspettare mai più di avere un cuore in gola quando combatti contro tiamanth ad un livello più basso di quello consigliato,quelle emozioni ti fanno ciao ciao:steam:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #8491795
    redeifragscusami ma non sarei daccordo su questa tua affermazione può anche essere una strategia di mercato ma in ogni cosa cè sempre un fondo di verità,final fantasyxii è concentrato troppo sull'azione cosa che interessera un publico maggiore,ma non ti aspettare mai più di avere un cuore in gola quando combatti contro tiamanth ad un livello più basso di quello consigliato,quelle emozioni ti fanno ciao ciao:steam:

e che centra combattere al livello piu basso?? e comunque in questo FF ci sono i Boss segreti che sono fra i piû forti di tutta la serie,quindi..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

dubbio su FF XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina