1.     Mi trovi su: Homepage #8492442
    kuja89Ho trovato molto bello l'articolo che parla dei GDR che arriveranno nei prossimi mesi per ps3 ( anche se io non ho la ps3:steam:) sopratutto quello riguardante KH birth by sleep che non vedo l'ora che arrivi qui in italia

uff ..da me play gen 51 ancora non è arrivato ..comunque si ..in questo periodo usciranno tanti validissimi gdr .. :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8492446
    kuja89però dovrebbero fare più GDR per la PSP anche converioni di giochi PS3, cavolo i gdr più belli escono solo per ps3 mica tutti ne possiedono una!!!!:steam::steam::steam: di gichi per psp ne stanno uscendo con il contagocce:(:(

Verissimo purtroppo :( Io sto aspettando Persona 3 Portable
    http://playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=2513&dateline=1268038 212
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492448
    Vegeta Ssj2Vorrei sottolineare anche l'uscita di Star Ocean 4: The Last Hope International che in questo topic nn è stato ancora citato che mi ha sorpreso molto positiviamente!

concordo pienamente

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8492449
    certo che il nuovo sta ocean avrebbrero potuto farlo magari anche per psp:steam: , cioe della maggior parte dei giochi che escono su ps3 ne fanno anche la versione psp che magari si rivela una boiata COLOSSALE :(:((tipo army of two 40 giorno ) e la vrsione psp era orribile e non fanno quelle dei giochi che meritano tipo il nuovo star ocen, white chronicle o eternal sonata che sono ottimi giochi :thumbsup: spero che in futuro ci siano più giochi per PS e PS2 e non solo ps3

articoli sui gdr futuri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina