1.     Mi trovi su: Homepage #8492668
    non farei incazzare kratos se fossi in te..........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8492669
    The.VideogamerIl 28 di Marzo sarà il mio compleanno, e sono indeciso: meglio la limited di just Cause 2 o la Special di God Of War III?
    :steam:

Scelta difficile... io ti consiglio GoW III, comunque. Rico può aspettare un pò XXD. Lo sai che pure io compio gli anni il 28 Marzo :lol: ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492672
    The.VideogamerGià, immaginavo questa risposta. Comunque anche JC è bello... domani vado a prenotare GOW Comunque.

Nessuno dice che JC 2 sia brutto, anzi, su Playgen mi aspetto un voto di almeno 95. Ma Kratos è Kratos :lol:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8492673
    The.VideogamerGià, immaginavo questa risposta. Comunque anche JC è bello... domani vado a prenotare GOW Comunque.

ma parli della limited di 150 € ??? Quella non si può trovare più
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8492674
    Vai sul Sicuro con GOW3
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8492675
    DinosaursT-rex130Nessuno dice che JC 2 sia brutto, anzi, su Playgen mi aspetto un voto di almeno 95. Ma Kratos è Kratos :lol:

un po troppo 95........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8492677
    Lionel Messiun po troppo 95........

cioè .. mettiamo le cose in chiaro.. God of war e God of war II hanno preso all'uscita da playgen rispettivamente 95 e 97.. e tu mi dici che 95 per God of war III è troppo?? Ma per me si spetta un 97 sicuro, ci metto la firma
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8492681
    kratos92cioè .. mettiamo le cose in chiaro.. God of war e God of war II hanno preso all'uscita da playgen rispettivamente 95 e 97.. e tu mi dici che 95 per God of war III è troppo?? Ma per me si spetta un 97 sicuro, ci metto la firma

Parlava di Just Cause 2, mica di GoW III :lol:

<p align="center">Gaara

Dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina