1.     Mi trovi su: Homepage #8492714
    mah non sò,secondo me ti conviene aspettare un certo final fantasy XIII,oppure se non vuoi aspettare prenditi Star ocean,Wkc è un buon gdr,ma non uno dei migliori...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8492715
    Dipende dai giochi che hai. Ce ne sono di migliori rispetto a quello da te citato, perciò il mio consiglio è di comprare il migliore tra gli ultimi giochi usciti, tipo Uncharted 2, Modern Warfare 2, Heavy Rain o che so io. Se hai già tutti i migliori e non vuoi tenerti i soldi per quelli previsti a Marzo (o se li hai già prenotati) comprati pure ciò che vuoi.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8492716
    Kenseimah non sò,secondo me ti conviene aspettare un certo final fantasy XIII,oppure se non vuoi aspettare prenditi Star ocean,Wkc è un buon gdr,ma non uno dei migliori...

non vedo l'ora che arrivi il9marzo! cosi ti accorgi che cagata è final fantasy13:lol:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8492717
    white knight è un gdr per lo più online.. io ti consiglio di aspettare dunque per un secondo momento , quando potrai vantare di una comunity sicuramente più vasta di quella che potresti trovare ora ..inoltre a breve esce final fantasy 13 che si preannuncia un ottimo gdr oppure puoi già trovare nei negozi l'anch'esso validissimo star ocean 4 ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8492722
    redeifragnon vedo l'ora che arrivi il9marzo! cosi ti accorgi che cagata è final fantasy13:lol:

non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo cosí ti accorgi della cagata che hai appena detto!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Consiglio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina