1.     Mi trovi su: Homepage #8492775
    vinci97Cara redazione,
    volevo sapere quando e se è prevista la data di uscita di killzone 3, poichè penso che, se le caratteristiche di gioco saranno come quelle di killzone 2, ci sarà da divertirsi!
    VI STIMO FRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:

già, speriamo che se deve uscire esca nel 2010!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8492776
    vinci97Cara redazione,
    volevo sapere quando e se è prevista la data di uscita di killzone 3, poichè penso che, se le caratteristiche di gioco saranno come quelle di killzone 2, ci sarà da divertirsi!
    VI STIMO FRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:

Quando mi hai prestato killzone 2 nn mi è piaciuto per niente quindo nn attendo neanche un pò il 3...moooooooooolto meglio bad company 2 che sto giocando ora ... favoloso!!!!:thumbsup:
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492777
    Secondo i piani della sony killzone 3 dovrebbe uscire entro la fine del 2010 .. Guerrilla Games starebbe lavorando sul nuovo capitolo di Killzone dalla fine dei lavori sul predecessore, e il rilascio sarebbe previsto dunque fra circa un anno. Killzone 3 sarebbe dunque già in uno stato avanzato dei sviluppo anche se non si hanno notizie in merito la sua uscita...speriamo presto in una conferma ufficiale ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8492778
    magnamanga69Secondo i piani della sony killzone 3 dovrebbe uscire entro la fine del 2010 .. Guerrilla Games starebbe lavorando sul nuovo capitolo di Killzone dalla fine dei lavori sul predecessore, e il rilascio sarebbe previsto dunque fra circa un anno. Killzone 3 sarebbe dunque già in uno stato avanzato dei sviluppo anche se non si hanno notizie in merito la sua uscita...speriamo presto in una conferma ufficiale ..

grazie :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8492781
    non credo novembre cosi accavallerebbero troppi titoli di punta come lb2 e il move,secondo me più marzo come god of war 3

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

6.     Mi trovi su: Homepage #8492782
    sai che gliene frega a loro se accavvallano titoli, tanto i soldi li spendiamo noi :nosmile:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina