1.     Mi trovi su: Homepage #8492793
    magari sarebbe un sogno che si avvera comucue la vedo molto dura, ma non si sa mai ,incrociamo le dita e speriamo:)
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8492794
    Nox Lucis CaelumSono certo che molti di voi hanno amato questa serie e che stanno aspettando il capitolo per psp...ma cosa pensate su un rifacimento per ps3 dei primi tre capitoli(kh, kh2, kh chain of memories) per ps2 allo stile God of War????

quello che hai scritto è I-M-P-O-S-S.I-B-I-L-E!!
    perchè mai fare un remeke per ps3?semmai un seguito...
    in stile god of war?!?!
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492795
    Nox Lucis CaelumSono certo che molti di voi hanno amato questa serie e che stanno aspettando il capitolo per psp...ma cosa pensate su un rifacimento per ps3 dei primi tre capitoli(kh, kh2, kh chain of memories) per ps2 allo stile God of War????

sinceramente nn ci avevo mai pensato! sarebbe una buona idea e penso sia possibile.

4.     Mi trovi su: Homepage #8492796
    magari !!!!!!!!!!!!!!!!! comunque aspetto da molto un nuovo capitolo qundi voglio di più il nuovo cap ma anche il remix mi sembra una cosa stupenda :thumbsup::thumbsup::thumbsup: cioe parliamo di kh in alta definizione !!!!!!!!
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  5.     Mi trovi su: Homepage #8492800
    penso che non accadrà mai il fatto del Remake,preferisco che la Square si concentri in primis su FFXIII versus,poi su FFXIV,e magari poi su un eventuale Kh3,il Remake non lo faranno mai

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Kingdom Hearts per ps3: lo vuoi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina