1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8492821
    Si,parlo proprio di lui:infamous.
    L'ho comprato a Natale e non me ne sono pentito.
    Ottima grafica,buona longevità,ottimo sonoro e tanto divertimente.
    Scordatevi le vecchie armi da fuoco,qui si combatte con l'elettricità.
    Sei tu a decidere di essere buono o cattivo a seconda delle azioni che compi.
    94
    non gli do 100 perchè mancano delle cose per arrivarci,comunque ottimo gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8492822
    io personalmente a sto gioco avrei dato 88, oddio, mi è piaciuto, però le scelte di essere buono o cattivo, non ti facevano sentire abbastanza INFAMOUS....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492823
    _HibrydTheory_io personalmente a sto gioco avrei dato 88, oddio, mi è piaciuto, però le scelte di essere buono o cattivo, non ti facevano sentire abbastanza INFAMOUS....

si chiama apposta cosî perché dovresti essere infame :lol: comunque sono d'accordo con il 94
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8492824
    andrezinho97si chiama apposta cosî perché dovresti essere infame :lol: comunque sono d'accordo con il 94

è questo il punto, non mi fa sentire un infame :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8492828
    se volete il mio parere, confermo che il 94 è troppo...... troppo poco! no, scerzo :laugh:io personalmente gli do 91 , comunque il nome InFAMOUS è a doppio senso: può significare sia infame, come molti pensano, ma anche in fama, cioè eroe, si capisce perchè la lettera n nel nome è in minuscolo (InFAMOUS)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #8492829
    3d utilissimo...l'ho trovato a 19 euro platinum nuovo, che faccio? lo prendo?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8492832
    Io l'ho comprato al day 1 e devo dire che per me il 92 che gli ha dato playgen è meritato. Magari è anche un pò troppo poco. Questo è uno dei due giochi sui supereroi belli che sono usciti, mentre gli altri o sono opinabili (come Wolverine e Prototype) o fanno semplicemente schifo (come Spider-man:Amici o Nemici).
    I poteri sono sufficentemente vari e le missioni secondarie non sono neanche troppo ripetitive (e vi sfido a trovare un gioco free roaming in cui non ci siano missioni ripetitive). Uno dei giochi che ho più amato del catalogo PS3

► Si cambia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina