1.     Mi trovi su: Homepage #8492897
    vorrei pensare che ne pensate della softwarehouse valve che ha fatto venire su delle perle non conosciute al publico come half life o team fortress2?.
    inoltre qualcuno di voi possiede steam se si ditemelo che vorrei organizare un gruppo su steam utilizando il vostro njome ovviamente mi sento in dovere di chiedervelo per il copiright:thumbsup:
    il mio nome steam è miticopyro dedicato all'omonimo incrocio tra vigile del fuoco e sas
    vigile del fuoco+maschera a gas sas+lanciafiamme=pyro! inoltre vorrei sapere se siete stati informati della data di uscita di half life3 o di un altro episodio extra
    http://www.wonderlandblog.com/photos/uncategorized/2008/06/21/pyrocopy.jpg
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8492899
    redeifragvorrei pensare che ne pensate della softwarehouse valve che ha fatto venire su delle perle non conosciute al publico come half life o team fortress2?.
    inoltre qualcuno di voi possiede steam se si ditemelo che vorrei organizare un gruppo su steam utilizando il vostro njome ovviamente mi sento in dovere di chiedervelo per il copiright:thumbsup:
    il mio nome steam è miticopyro dedicato all'omonimo incrocio tra vigile del fuoco e sas
    vigile del fuoco+maschera a gas sas+lanciafiamme=pyro! inoltre vorrei sapere se siete stati informati della data di uscita di half life3 o di un altro episodio extra
    http://www.wonderlandblog.com/photos/uncategorized/2008/06/21/pyrocopy.jpg

adoro la valve ..e half life è uno dei fps che più preferisco ..
    anche io ho stim ( nik : MagnaManga ) ed ho half life 2, deathmatch , episode one , lost coast ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492903
    beh non è che io sia importante, anzi ..sono solo un comune utente come te ma che ci tiene a questo forum e vuole farvi rispettare le sue regole..
    comunque no ..purtroppo non ho borderlands .. l'ho solo provato a casa di un amico e mi è sembrato un ottimo gioco .. ho anche provato a chiedere a diversi utenti se avevano steam ma in un sito play station non è facile trovarne molti ... comunque proverò ancora ..
    PS. ho accettato la tua amicizia su steam .. :thumbsup:

Valve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina