1.     Mi trovi su: Homepage #8492936

Ai tempi in cui la pace regnava sovrana a Gallowmere, Dan era il capitano e campione delle guardie di re Pellegrino. Era famoso nel regno non tanto per la sua abilità in combattimento, ma per le giornate che passava giocando a croquet con il re. Quando lo stregone Zarok, che voleva vendicarsi per essere stato esiliato, minacciò il regno con la sua armata di non-morti, re Pellegrino inviò l'esercito per contrastare lo stregone nella "Battaglia Di Gallowmere". All'inizio dello scontro Dan venne colpito all'occhio sinistro durante la prima carica dell'esercito di Gallowmere dalla prima ondata di frecce scagliata dall'esercito di Zarok, morendo sul colpo prima che la vera e propria battaglia cominciasse. Alcuni menestrelli lo resero tuttavia un eroe, consacrandolo come una leggenda e come il salvatore di Gallowmere, colui che sconfisse Zarok uccidendolo, nonostante fosse stato anch'egli a sua volta colpito a morte. La pace regnò per cento anni, finché il perfido mago Zarok ritornò, e tramite un incantesimo resuscitò i morti per radunare un nuovo esercito e conquistare Gallowmere. Lo stesso Dan venne riportato erroneamente in vita dalla magia di Zarok, ottenendo la possibilità di riscattarsi con sè stesso e di dimostrare di essere davvero l'eroe che, se non nelle leggende, non è mai stato. Se Dan riuscirà a portare a termine la missione, potrà riposare assieme agli eroi che lottarono per la loro patria e che riposano tutt'ora nel leggendario Salone degli Eroi.

Sora è il protagonista quattordicenne del videogioco per Playstation 2 Kingdom Hearts, del seguito per Game Boy Advance Kingdom Hearts: Chain of Memories e del seguito su Playstation 2 Kingdom Hearts II. Si presenta come un giovane inizialmente insicuro e debole rispetto all'amico Riku verso il quale nutre una stima smisurata. Ben presto ai due si aggiunge anche una ragazza, Kairi che Sora e Riku trovano sulla spiaggia dell'isola in cui vivono.
    Eroe dal cuore puro, col proseguire della vicenda acquista sempre più fiducia in se stesso arrivando ad affrontare con coraggio anche i nemici più temibili. Il nome Sora deriva dal giapponese e significa "cielo" (空, sora?), il contrapposizione a Riku "terra" (陸, riku?) e a Kairi "mare" (海, kai?)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8492938
    voto sir daniel xke è uno dei miei protagonisti preferiti in assoluto , cosi come medievil

anche se lo vedo maluccio contro sora:(
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8492945
    ho vatoto sir. però la scelta è stat dura Kingdom Hearts è il mio secondo gioco preveriti insieme a medievil
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877

Sora vs Sir Daniel Fortesque - OTTAVI - MATCH 4!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina