1.     Mi trovi su: Homepage #8493134
    raga,datemi qualche dritta su come come collegare la ps3 slim ad internet via cavo,ese x fav potete darmi anche i noomi dei componenti
    grazie a quelli che mi risponderanno

se pensi ke nella vita puoi fare qualcosa senza di divertente SENZA GTA,sei tra quella misera percentuale di persone con la mente sana al 100%
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8493136
    play fanraga,datemi qualche dritta su come come collegare la ps3 slim ad internet via cavo,ese x fav potete darmi anche i noomi dei componenti
    grazie a quelli che mi risponderanno

se pensi ke nella vita puoi fare qualcosa senza di divertente SENZA GTA,sei tra quella misera percentuale di persone con la mente sana al 100%

Se non vuoi mettere un cavo ethernet "volante" puoi trovare dei Powerline Adapter (li trovi su ebay e costano circa 25 euro l'uno), funzionano così: ne attacchi uno al modem e alla presa della corrente e un altro alla PlayStation e sempre alla presa della corrente. così facendo attraverso la rete elettrica di casa tua puoi avere una connessione via cavo senza l'ingombro del filo. io li ho e sono affidabilissimi :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8493137
    allora il collegamento è molto semplice ..basta eseguirie questi pochi e semplici passi:

1-Collegare un cavo Ethernet al sistema PS3™.

2.Selezionare (Impostazioni) > (Impostazioni di rete).

3.Selezionare [Impostazioni della connessione Internet].
    Selezionare [Sì] quando viene visualizzata una schermata di conferma che comunica la disconnessione da Internet.

4.Selezionare [Tipiche].
    Dopo la conferma della configurazione di rete, viene visualizzato un elenco di impostazioni

5.Salvare le impostazioni.

6.Provare il collegamento.
    Se si seleziona [Verifica connessione], il sistema tenterà di collegarsi a Internet.

7.Verificare i risultati del test di collegamento.
    Se il collegamento è riuscito, verranno visualizzate informazioni sulla rete.

se le impostazioni tipiche non dovessero funzionare allora fai così.. seleziona personalizzate e poi vai sulla configurazione PPPoE ..a questo punto ti verrà richiesto di inserire il codice WEP ( un lungo numero che potrai trovare nela confezione del modem o su una etichetta del modem stessa) ..ricopia questo codice e inseriscilo nella play ..tutti i settaggi restanti ( DNS proxi eccetera lasciali vuoti ) .. prova la connessione e ti dovrebbe andare ..se trovi qualche problema chiedi pure..

come collegare la ps3 slim ad internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina