1.     Mi trovi su: Homepage #8493184
    ciao a tutti, ho comprato l'altro ieri questo "gioco", ho avuto subito l'impressione di avere tra le mani un prodotto particolare, unico, beh piu passa il tempo piu queste impressioni si radicano. Apro questo thread per parlarne discuterne, dei trofei, delle scelte compiute, delle impressioni, che questa esperienza videoludica vi sta dando. Per chi non l'avesse comprato, e cerca qualcosa "fuori dagli schemi" che sappia dare ansia, adrenalina, passione, pietà, e emozioni che fino ad ora ho trovato in un paio di giochi di cui uno di due generazioni videoludiche fa, questo fa al caso suo. prego postate!:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8493186
    ho finito 10 minuti fa [FONT="Fixedsys"][SIZE="6"]heavy rain[/FONT][/SIZE]

ragazzi è fantasticooooooooooo sto film/gioco [io continuo a considerarlo un film:tongue_smilie:]

bellu bellu bellu

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #8493187
    sn molto indeciso...nn so se prenderlo oppure no...da un lato la sua particolarità e le sue ampie possibilità mi sembrano molto belle;d'altra parte,però,sn sempre stato uno a cui piace molto l 'avventura...perciò nn mi piace moltissimo stare molte ore senza qualkosa di adrenalinico...cosa mi consigliate di fare?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8493188
    Drake 93sn molto indeciso...nn so se prenderlo oppure no...da un lato la sua particolarità e le sue ampie possibilità mi sembrano molto belle;d'altra parte,però,sn sempre stato uno a cui piace molto l 'avventura...perciò nn mi piace moltissimo stare molte ore senza qualkosa di adrenalinico...cosa mi consigliate di fare?

COMPRALO fidati..
    non sarà adrenalinico ma la tensione è quasi sempre al massimo..
    ti coinvolge tantissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #8493189
    Drake 93sn molto indeciso...nn so se prenderlo oppure no...da un lato la sua particolarità e le sue ampie possibilità mi sembrano molto belle;d'altra parte,però,sn sempre stato uno a cui piace molto l 'avventura...perciò nn mi piace moltissimo stare molte ore senza qualkosa di adrenalinico...cosa mi consigliate di fare?

guarda l'adrenalina non è solo premere pulsanti a raffica o effettuare combo a 200 all'ora....questo è un gioco che ti prende la testa...l'adrenalina, fidati, la proverai in determinate situazioni.....COMPRALO!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8493190

io ho preso in limited questo gioco l'altro ieri e come te mi piace molto l'avventura i combattimenti eccetera.....e devo dire che questo gioco è davvero molto bello a me sta piacendo molto,prima però prova la demo..poi decide se potrebbe fare al caso tuo o no
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8493192
    Io sto ancora aspettando ansioso la mia Special Edition. Domani sera dovrei ritirarlo.

Molti utenti hanno avuto e stanno avendo diversi problemi con questo game. Freeze, Errore quando lo si lancia... ed altri. Oltre alla mancanza della colonna sonora nel PlayStation Store che Sony immetterà solo Giovedì 4 Marzo.

Il consiglio è di giocare in modalità OffLine in modo tale da NON scaricare la patch che di sicuro scaricherà e che, a molti utenti, causa i problemi suddetti. Senza installarla, infatti, sembra che tutto vada bene. In attesa di una patch risolutiva anziché problematica.

Il tutto... per essere d'aiuto, eventualmente ;)

Ah,mi raccomando, niente SPOILERS, nemmeno minimi, sulla trama.... per lo meno "nascondetele" ;)

Ciao a tutti!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina