1.     Mi trovi su: Homepage #8493221
    fifa o pes?dite la vostra con delle mini recensioni di entrambe
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8493222
    ma basta,quei giochi sono usciti a ottobre-novembre,siamo a inizio marzo,stanno per uscire giochi come ff xiii,kingdom hearts birth by sleep,gow 3,gta episode from liberty city,yakuza 3 e ancora con questo cavolo di confronto tra fifa e pes,per me è migliore pes ma mi sono stancato con questi confronti,voglio dire solo una cosa,non importa quanto vendono questi due giochi,è inutile che ripetono che fifa ha venduto piu copie di pes,perche la bellezza di un gioco non la puoi misurare dalle copie vendute,se la valutazione di un gioco fosse in base alle vendite allora avatar che è un gioco orrendo ma ha venduto tantissimo a causa del film sarebbe tra i capolavori del secolo....con questo ho detto tutto,è ora di concentrarsi sul futuro e non stare ancora a commentare giochi usciti a ottobre:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8493223
    ti dico solo ke tra pochi istanti sarai sommerso da post che dicono meglio fifa , e hanno ragione .......se ti vuoi bene prendilo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8493226
    Fifa è simulazione pura, Pes è arcade puro. Piú facile pes. Dipende cosa cerki tu...
    Fifa è piú difficile da padroneggiare all'inizio ma è piú profondo come sistema di controlli e richiede un calcio con schemi e ragionato.
    Pes invece è da cadual gamer, diverte, ma non è il vero gioco del calcio.

fifa o pes???????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina