1.     Mi trovi su: Homepage #8493305
    just causes2 e lost planet 2, dopo ovviamente god of war3, sono i due titoli che più ambisco di comprare nei prossimi mesi, ho apprezzato moltissimo il reportage sul n. 51 fatto per JC2 e devo dire che mi ha convinto pienamente,
    per quanto riguarda lost planet2 mi piacciono i nemici che sono anche di dimensioni esagerate e a quanto sembra anche la possibilità di viaggiare su diversi pianeti....cmq voi che ne dite di questi due titoli?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8493307
    gians88just causes2 e lost planet 2, dopo ovviamente god of war3, sono i due titoli che più ambisco di comprare nei prossimi mesi, ho apprezzato moltissimo il reportage sul n. 51 fatto per JC2 e devo dire che mi ha convinto pienamente,
    per quanto riguarda lost planet2 mi piacciono i nemici che sono anche di dimensioni esagerate e a quanto sembra anche la possibilità di viaggiare su diversi pianeti....cmq voi che ne dite di questi due titoli?

"Merda che caga Merda"[cit.] :nosmile:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8493308
    Nick85p"Merda che caga Merda"[cit.] :nosmile:

invece di mostrare la foto di questo coglione scrivevi due parole...:lol::lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8493310
    gians88invece di mostrare la foto di questo coglione scrivevi due parole...:lol::lol:

Credo che quella frase esprime la mia opinione più di molte frasi.Non credo ci sia altro da dire ;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8493311
    Avendo amato il primo, non posso mica farmi sfuggire il seguito, Just Cause 2 sarà sicuramente uno dei giocono di questo 2010, l'agente segreto più pazzo della storia dei videogiochi e non solo sta arrivando!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

tra deserti, montagne e pianeti....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina