1.     Mi trovi su: Homepage #8493431

Big Boss, conosciuto anche come Naked Snake e Saladino, è un personaggio immaginario della serie di videogame Metal Gear ideata da Hideo Kojima. Compare nel ruolo di protagonista nel videogioco Metal Gear Solid 3: Snake Eater, che serve da prefazione ai restanti capitoli della saga, e da antagonista in Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake. Definito "il miglior combattente del XX secolo", il suo vero nome è probabilmente Jack.La data di nascita di Jack (Big Boss) è ignota. Ha delle prime esperienze nell'esercito degli Stati Uniti ma solo nel 1950 entra sotto l'ala protettiva di The Boss, la "madre delle forze speciali americane", ed inizia un'esperienza che lo porterà a fare scelte decisive per il futuro del mondo che conosce. Fino al 1960 circa, i due passano diversi anni sui campi di battaglia e compiono missioni in coppia.Insieme sviluppano il CQC (Close Quarter Combat), una tecnica di combattimento ravvicinato atta ad uccidere, stordire o interrogare il nemico. Dopo numerose esperienze (che gioveranno ulteriormente sulle già indiscusse qualità belliche di Jack) The Boss sparisce dalla vita dell'allievo.[1] L'uomo prosegue da solo la propria carriera nei ranghi di diversi corpi speciali, inclusi i Berretti Verdi fino al 1964, anno in cui viene reclutato dal Maggiore Zero, posto a capo della nuova unità di infiltrazione FOX.[2]

Chris Redfield è un personaggio immaginario della serie di videogiochi Resident Evil della Capcom.
    Dopo essere stato espulso dall'aeronautica, Chris Redfield ha trovato nell'amicizia con Barry Burton il suo biglietto d'ingresso sulla Special Tactics And Rescue Service (S.T.A.R.S.). La sua predisposizione al combattimento, unita all'adattabilità ad ogni tipo di situazione e alla grande abilità di tiratore scelto, ne fanno un elemento d'elite per il Team Alpha. Dopo la missione di Villa Spencer scompare dai radar della Umbrella per ricomparire in una sperduta isola dove è stata imprigionata la sorella Claire Redfield (Resident Evil: Code Veronica). Insieme ad Albert Wesker è probabilmente il protagonista assoluto della saga di Resident Evil.Chris Redfield (Cristopher Redfield) debutta in Resident Evil insieme ai colleghi della S.T.A.R.S. in cui è presente anche Jill Valentine. Costretto a rifugiarsi nella Villa insieme ai suoi colleghi, viene presto a contatto con i terribili mostri e zombie che la infestano. Incontra la giovane Rebecca Chambers e collabora con lei, salvandole anche la vita da un gruppo di Hunter. Scoperto il tradimento di Wesker, distrugge l'arma biologica T-002 e fugge dalla Villa insieme a Rebecca, Jill e Barry pochi istanti prima che questa esploda. Esiste anche un remake del celebre capitolo in cui il personaggio è meglio definito graficamente e caratterialmente.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8493432
    chris non ha nemmeno un briciolo , e dico un briciolo del carisma di big boss , voto lui , uno dei personaggi meglio riusciti della storia
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8493437
    Voto Big Boss (che non ho mai visto) perchè Crhis è meno carismatico di una pallina da ping Pong. A quando Kratos :lol: ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8493438
    DinosaursT-rex130Voto Big Boss (che non ho mai visto) perchè Crhis è meno carismatico di una pallina da ping Pong. A quando Kratos :lol: ?

guarda su console war la lista degli ottavi
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8493442
    uffi ma xke qualkuno ha votato redfield ......volevo un 40 a 0 :(
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8493444
    vorra dire ke mi accontentero di un 40 a 2:laugh:
    -
    -
    -

Big Boss vs Chris Redfield- OTTAVI - MATCH 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina