1.     Mi trovi su: Homepage #8493752
    è vero la linearità rende il gioco meno dispersivo, ma nn ti permette nessuna strategia...io preferisco i free roaming però con una modalità di spostamento facilitato tipo il teletrasporto di fallout3:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8493755
    Gli open world sono i miei prediletti^^GTA su tutti....però insomma, manco i giochi lineari sono male alla fine...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8493758
    Sandbox ovvio
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #8493759
    Quando hai bisogno di svago giochi a GTA: ammazzi qualche vecchietta, ti fai inseguire dalla polizia, generi il caos con bazooka e co. ...
    Ma quando si punta sul concreto e sulla trama ben curata nn si può non scegliere lo stile lineare...

Se poi ti chiami Square qualunque tipo di gioco fai è ugualmente un capolavoro :001_cool::001_cool::001_cool:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Preferite i sandbox o la linearilità ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina